annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da AirGT
    proposto
    t h a risposto??
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
      t h a risposto??
      si.. ha detto.. che pure lui stŕ cercando il 1.8 o il 2.0... e mi fŕ sapere...

speriamo...
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Sentite questa... io non ce la faccio piů.. č da 5 minuti che rido

Siamo nella settimana precedente alla partita Roma - Lazio e Totti propone un'incredibile scommessa: giocherŕ da solo contro la Lazio. Se riuscirŕ a vincere, da solo contro 11 avversari, la Roma gli darŕ un premio di 300.000 euro.
        Accettata la scommessa, Sensi, Capello e tutta la squadra se ne vanno comodi alle Maldive, per vedersi la partita via satellite. Incomincia la partita 1 contro 11: Totti contro la Lazio, neanche 5 minuti e la Roma, cioč il solo Totti č in vantaggio. Alle Maldive Sensi e gli altri sono increduli, un giocatore da solo sta battendo la squadra di Mancini
        Improvvisamente perň, subito dopo il goal (al 5° del primo tempo) salta il collegamento satellitare e tutti i romanisti rimasti oscurati cercano in ogni modo di rimettere a posto il collegamento.

Verso la fine della partita il collegamento č ripristinato, tutti si chiedono: "chissŕ quanto stiamo!"... quando improvvisamente il telecronista: "... ecco Corradi, ..Corradi,.. tiro ....rete, 1- 1 la Lazio č riuscita a pareggiare all'ultimo minuto della partita .."

l'arbitro fischia e la partita finisce 1 - 1.

Sensi e tutti i giallorossi restano interdetti: " .. vabbč non abbiamo vinto perň 1 contro 11, un pareggio č comunque un buon risultato ..", e quindi iniziano a festeggiare.

Nel frattempo Capello chiama al telefono Totti per fargli i complimenti: " .. dai Checco comunque hai ottenuto un grande risultato, da solo sei riuscito a pareggiare contro la Lazio ...", ma Totti č letteralmente inferocito.

Capello cerca di calmarlo: "... ma dai giocavi da solo contro la Lazio, un pareggio va bene, non hai vinto i 300.000 euro, ma va bene lo stesso..", al che Totti risponde : " ...ma no mister, non č per il pareggio, č che l'arbitro m'ha espulso alla fine del primo tempo........."

Commenta

si.. ha detto.. che pure lui stŕ cercando il 1.8 o il 2.0... e mi fŕ sapere...

speriamo...
          eh eh?? 1.8 2.0 sotto la Y??? accidenti....
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

eh eh?? 1.8 2.0 sotto la Y??? accidenti....
            cmq.. se prende il mio fŕ un affare...

il mio č nuovo praticamente.. peccato che abbia solo 160 hp

Commenta

cmq.. se prende il mio fŕ un affare...

il mio č nuovo praticamente.. peccato che abbia solo 160 hp
              in effetti č un ottimo prezzo!!!10k kilometri...
              anche il cambio č compreso??

Commenta

in effetti č un ottimo prezzo!!!10k kilometri...
                anche il cambio č compreso??
                si tanto io monterei tutto del delta

Commenta

• ROTFL x la barza...

Totti sei mitttico!!!!!!!!!!!

bravo Nello!!!!!
                  L'amore č un ponte che collega due anime verso l'infinito...
                  ...Amami perchč, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sabry
                    ROTFL x la barza...

Totti sei mitttico!!!!!!!!!!!

bravo Nello!!!!!

Hihihihihi

bella la mail

Commenta

si tanto io monterei tutto del delta
                      anche la trazione??

ps... omoloazioni??

Commenta

Sto operando...
                      X