boh? srň brutto? mah.. nn mi sento brutto magari un tipo ma brutto proprio no..
stronzo ?
PAREKKIO
ma sono anche simpatico e di solito faccio ridere...
Mah.. nn ispiro serietŕ forse...
Messaggio originariamente postato da Stikhertz boh? srň brutto? mah.. nn mi sento brutto magari un tipo ma brutto proprio no..
stronzo ?
PAREKKIO
ma sono anche simpatico e di solito faccio ridere...
Mah.. nn ispiro serietŕ forse...
Ciao Flavio...
allora lo vedi...sei stronzo e poco serio...ti servono altre risposte?
Messaggio originariamente postato da cenerina allora lo vedi...sei stronzo e poco serio...ti servono altre risposte?
mmm č vero.. tutte le mie ex prima di conoscermi mi vedevano come uno montato...
invece dopo tutte hanno dichiarato il contrario...
Ok.. facciamo i seri..
uff sai che faccio?^
tanto domani x andare a bologna nn guido io..
Vado a ballare...
e ci provo con la tipa di ieri dato che č anche simpatica e nn mi sembra deficente..
Sperando che nn ci sia il suo tipo..
No cosě sono poco serio.. uff aiuto...
Messaggio originariamente postato da Stikhertz mmm č vero.. tutte le mie ex prima di conoscermi mi vedevano come uno montato...
invece dopo tutte hanno dichiarato il contrario...
Ok.. facciamo i seri..
uff sai che faccio?^
tanto domani x andare a bologna nn guido io..
Vado a ballare...
e ci provo con la tipa di ieri dato che č anche simpatica e nn mi sembra deficente..
Sperando che nn ci sia il suo tipo..
Messaggio originariamente postato da cenerina ma sta con uno...te le cerchi le coseeeeee
No stava con uno.. ora nn li vedo + insieme.. presumo si siano lasciati..
SPERO
stasera se ci vado vedo di fare il possibile x portarla (portarmela) a casa...
Uff ma resterei sempre poco serio..
com'č difficle la vita..
Mannaggia a me che ho avuto sempr ragazze poco serie..
Messaggio originariamente postato da Stikhertz No stava con uno.. ora nn li vedo + insieme.. presumo si siano lasciati..
SPERO
stasera se ci vado vedo di fare il possibile x portarla (portarmela) a casa...
Uff ma resterei sempre poco serio..
com'č difficle la vita..
Mannaggia a me che ho avuto sempr ragazze poco serie..
portartela a casa?????????????????????????????
va beh e poi non dite che state soli o trovate solo cose poco serie...ve le cercate...
Messaggio originariamente postato da cenerina portartela a casa?????????????????????????????
va beh e poi non dite che state soli o trovate solo cose poco serie...ve le cercate...
Ok allora stasera nn vadoi a ballare vado a cena fuori con gli amici con cui vado odmani a bologna (tutti uomini) e poi vediamo il da farsi...
Messaggio originariamente postato da Stikhertz Ok allora stasera nn vadoi a ballare vado a cena fuori con gli amici con cui vado odmani a bologna (tutti uomini) e poi vediamo il da farsi...
Commenta