Messaggio originariamente postato da osmosis E che noi no?
e certo...ma nn ci sono + donne che uomini? e allora qual'è il problema?
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da osmosis Vi saluto che vado a giocare a calcetto... ciao
ciao, fai tanti gol
meglio che mi metta a studiare va...altrimenti prendo in mano nfsu e nn faccio un caiser
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da cenerina si è la mia risposta definitiva..la accendiamo
hai detto stop agli uomini???
Messaggio originariamente postato da cenerina bravo hai capito benissimo......
STOP....
tanto stai mentendo solo a te stessa...
Messaggio originariamente postato da osmosis Simpatica la curva Ickx Mi pare difficilotto anche il ferro di cavallo perchè stringe in uscita... è quasi una 90° + un tornante... la pista è bella, ha un po' troppi rettilinei per i miei gusti, con la mia cavalleria non passano più E soprattutto sono troppo lunghi per riuscire a dare la pista ad un'auto più grossa... anche riuscendo a guadagnare tanto in curva e in uscita poi non si riesce a mantenere il guadagno per tutto il rettilineo
no.. nn e una pista veloce.. io faccio tutto in 2° e 3°
a parte il rettilineo che metto la 4° e tocco quasi i 160
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta