Messaggio originariamente postato da AirGT ti capisco... ho appena fatto 10 minuti di fila per mangiare in menza un pranzo schifosissimo
eccomi panino con mozzarella e pomodoro...2.80 euro!!!
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Un saluto al volo... Per la cronaca oggi ho mangiato un risetto leggero leggero.... E un'insalata di spinaci.. Al contrario Paolo gli ha dato giů con polenta e sugo di salsiccie!!
Messaggio originariamente postato da Sabry io oggi ho mangiato solo la piadina cotto e mozzarella.....
faceva pure schifo.....
non mi sento bene......
vi rendete conto, per un panino vuoto e una lattina 4 euro
stardi
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da Dario D. Un saluto al volo... Per la cronaca oggi ho mangiato un risetto leggero leggero.... E un'insalata di spinaci.. Al contrario Paolo gli ha dato giů con polenta e sugo di salsiccie!!
Ciao Belli!!
leggero Paolo.........
ciao Dario!!!
come stai??????
scappi a lavorare??
L'amore č un ponte che collega due anime verso l'infinito... ...Amami perchč, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine
vi rendete conto, per un panino vuoto e una lattina 4 euro
stardi
Per questo io mi porto la roba da casa...
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis Per questo io mi porto la roba da casa...
lo farei anche io se dovessi mangiar sempre in uff, oggi č stata un eccezzione che faccio di rado, solo perchč tra mezz'ora ho l'esame, altrimenti cucina di mamma rulez
Messaggio originariamente postato da Dario D. Yesssss!! Scappo a lavorareee!!!
Ciao Sabb
Osmosis
Van
E il resto della tripp... Ehm, truppa!
dd
Ciao Dario, uno di questi giorni parliamo della casa
uff spero di avere notizie presto
Commenta