annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da AirGT
    lo sai l'amico mio nuovo dipendente TELECOM... quanto gli danno....

1200€ LORDI!!!!

quando me l'ha detto son scoppiato a ridere....

nn male...
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
      Ma te fai i turni... lavori il sabato, la domenica, le feste... io no Cmq sto mese ho preso bene, con gli straordinari si arrotonda
      a me piace fare i turni.... te li giostri come vuoi... e poi... mi piace in particolar modo fare il turno di notte... ( come quello che dovrò fare stasera )
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
        ma vai a fare i girotondi e giri con la bandiera rossa???

nello avrete contratti differenti...
        Ogni tanto la mattina trovo dei tizi che mi vogliono appioppare volantini di qualche manifestazione dei sindacati o il giornale "lotta comunista"... non prendo niente... e poi vogliono darmi i volantini per manifestare contro la telecom ma io non sono dipendente telecom quindi non me ne frega niente e cmq sono contrario agli scioperi in generale

Si, io ho un tempo indeterminato quindi volendo sarei sistemato a vita, lui un contratto interinale che da un giorno all'altro potrebbero non rinnovargli più
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
          nn male...
          non male ma de che

io a ottobre ho preso 1253€ NETTI!!!!

forse non ti rendi conto dei soldi che ti ruba lo stato...

1200€ lordi... sono circa... 800€ netti

Commenta

Ogni tanto la mattina trovo dei tizi che mi vogliono appioppare volantini di qualche manifestazione dei sindacati o il giornale "lotta comunista"... non prendo niente... e poi vogliono darmi i volantini per manifestare contro la telecom ma io non sono dipendente telecom quindi non me ne frega niente e cmq sono contrario agli scioperi in generale

Si, io ho un tempo indeterminato quindi volendo sarei sistemato a vita, lui un contratto interinale che da un giorno all'altro potrebbero non rinnovargli più
            ahhhhhh capito!!!!

meglio un uovo sicuro oggi che una gallina forse domani
            "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
            "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

lo sai l'amico mio nuovo dipendente TELECOM... quanto gli danno....

1200€ LORDI!!!!

quando me l'ha detto son scoppiato a ridere....

Eh lo so... anche i telecom che stanno in stanza da me prendono così... infatti rosicano dello stipendio che prendo io A me pagano gli straordinari, quanti ne voglio, loro sono in 3 e non possono fare più di 40 ore in totale altrimenti l'extra non glielo pagano
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

non male ma de che

Già, è quanto prendevo io col vecchio contratto, circa 850€ alla fine... sto mese ho superato di poco i 1200 netti Con tutti gli straordinari che faccio recupero un botto di soldi... me li toglieranno tutti al conguaglio, sicuramente, però intanto intasco

Commenta

non male ma de che

pena che è uno dei sitemi più onesti in europa, noi ci lamentiamo senza conoscere gli atri sistemi europei.
                  nel sistema sassone il netto è ben più alto che qui in italia tuttavia tu autonomamente devi costruirti una assicurazione sia per la salute sia per la pensione, ovvero alla fine rimangono con meno soldi di un italiano.
                  quindi nn lamentiamoci delle "ruberie" sanità a costo quasi zero, pensioni (prima della riforma) che "restituivano" ben più di quanto si fosse dato...

Commenta

Già, è quanto prendevo io col vecchio contratto, circa 850€ alla fine... sto mese ho superato di poco i 1200 netti Con tutti gli straordinari che faccio recupero un botto di soldi... me li toglieranno tutti al conguaglio, sicuramente, però intanto intasco
                    io aspetto la 13°

Commenta

io aspetto la 13°
                      Già, la aspetto anche io e quest'anno finalmente la prendo intera

Ma sei sicuro che a voi la danno?

Commenta

Sto operando...
                      X