annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
    Buongiorno Ragazzi

tutto bene????

qualcuno sale per il Motorshow????......
    Si, l'11 e il 12, rispettivamente io, Flavio e Osmosis.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
      Giusto.

Perchè trovi sempre le parole adatte ed io no?
      Perchè io non sono un rozzo come te ma sono un sensibile e dolcissimo lupetto
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• 'Giorno a tutti... belli e brutti
        RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
          Ciao ragazzi, se ho fortuna c leggiamo oggi, un bacione a tutti!! Fran compreso!!!!
          Ciao Cou

Ciao Fla, ciao Cate Come ti ha detto cigo noi saliamo giovedi e venerdi, 11 e 12
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
            Messaggio per tutti gli utenti di questo 3d.

Giorno ragazzi, (direte ma che voi?, oppure chi sei?) vi lascio questo post per chiedervi scusa di tanti post inutili lasciati su questo 3d molti dei quali avevano come oggetto la mia tristezza.
            Quasi sempre avete cercato di tirarmi su di farmi sorridere e al dire il vero alcune volte ho sorriso.
            Volevo solamente chiedervi scusa per l’OT fatto, dei problemi che vi ho creato assillandovi con i miei umori e la mia depressione.
            Molti di voi ma penso tutti si collegano per avere un momento di liberta di svago dal lavoro, per sentire amici o persone care, e io con i miei post molte volte vi ho rovinato la giornata, mi dispiace.
            Vedete alcune volte si tende a comunicare le cose che si hanno al proprio interno a persone lontane,sconosciute, oppure si riesce meglio a scrivere che parlarne, non ditemi perché ma è cosi.
            Io sono un tipo che non parla molto, penso di essere molto chiuso ma pronto a capire ed ascoltare i problemi degli altri ma difficilmente propenso a parlare dei miei problemi, ecco perche anche postando faccine tristi , dicendo stupidaggini, leggendo i Vs post , postando con voi, scrivendo post in completo OT mi collegavo e mi sentivo un po’ meno depresso,o quello che sono, anche se alle domande dirette ho sempre risposto che stavo male o ero depresso perche quello era, ed è, il mio stato d’animo.
            Per questo ho deciso una pausa,che sollievo per alcuni di voi, penso che leggero sempre il forum visto che ormai è diventato la mia seconda famiglia/casa, ma cercheró di postare il meno possibile e di crearvi meno problemi con le mie situazioni, sono sicuro che molti di voi hanno problemi e quando postano cercano di distaccarsi da questi, vedendo i miei post pensano “sapesse questo quanti ne ho io”, mi dispiace aver creato problemi

SCUSATE

È stato bello postare con voi , ciao ragazzi alla prossima.
            Grazie a chi ha cercato di essermi vicino.

Francesco

...fratellò...è verissimo quello che dici del forum e dei rapporti con le persone lontane...e a maggior ragione è giusto CONTINUARE ad essere qui con noi....ognuno con i suoi problemi ecc ecc e con la speranza che la situazione migliori....nel frattempo siamo qui un po a piangerci addosso,un po a sdrammatizzare...insomma a far passare il tempo...dai,ciccio,vedi de postà!!!!....altrimenti me fai smette pure a me...mica posso rimanè l'ultimo dei depressi!!!!!
            ...vabbè che ...."ne rimarra solo uno"..

daje che tho capito....te stai a ritirà perche chai paura della "sfida degli orchi" a base di ....una mucca a testa!!!

Su su !!!

SUBARU CLUB membro n° 14
            "Ipocrisia e falsità...la malattia del secolo... "
            Dream Music Studio
            >>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
            "Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"

Commenta

• x francesco: ma insomma alla fine l'hai voluto scrive....
              RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                Perchè io non sono un rozzo come te ma sono un sensibile e dolcissimo lupetto
                Maiale a me?

Poi mica mi hai risposto alla cosa di ieri....sul fatto della faccia da bravo ragazzo.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
                  Buongiorno Ragazzi

tutto bene????

qualcuno sale per il Motorshow????......
                  ....CATEEEEEEEEE ...nn rispondere agli sms eh!!!!
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  Newbie of ORCO MOTORSPORT
                  Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                  Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
                    Messaggio per tutti gli utenti di questo 3d.

Giorno ragazzi, (direte ma che voi?, oppure chi sei?) vi lascio questo post per chiedervi scusa di tanti post inutili lasciati su questo 3d molti dei quali avevano come oggetto la mia tristezza.
                    Quasi sempre avete cercato di tirarmi su di farmi sorridere e al dire il vero alcune volte ho sorriso.
                    Volevo solamente chiedervi scusa per l’OT fatto, dei problemi che vi ho creato assillandovi con i miei umori e la mia depressione.
                    Molti di voi ma penso tutti si collegano per avere un momento di liberta di svago dal lavoro, per sentire amici o persone care, e io con i miei post molte volte vi ho rovinato la giornata, mi dispiace.
                    Vedete alcune volte si tende a comunicare le cose che si hanno al proprio interno a persone lontane,sconosciute, oppure si riesce meglio a scrivere che parlarne, non ditemi perché ma è cosi.
                    Io sono un tipo che non parla molto, penso di essere molto chiuso ma pronto a capire ed ascoltare i problemi degli altri ma difficilmente propenso a parlare dei miei problemi, ecco perche anche postando faccine tristi , dicendo stupidaggini, leggendo i Vs post , postando con voi, scrivendo post in completo OT mi collegavo e mi sentivo un po’ meno depresso,o quello che sono, anche se alle domande dirette ho sempre risposto che stavo male o ero depresso perche quello era, ed è, il mio stato d’animo.
                    Per questo ho deciso una pausa,che sollievo per alcuni di voi, penso che leggero sempre il forum visto che ormai è diventato la mia seconda famiglia/casa, ma cercheró di postare il meno possibile e di crearvi meno problemi con le mie situazioni, sono sicuro che molti di voi hanno problemi e quando postano cercano di distaccarsi da questi, vedendo i miei post pensano “sapesse questo quanti ne ho io”, mi dispiace aver creato problemi

SCUSATE

È stato bello postare con voi , ciao ragazzi alla prossima.
                    Grazie a chi ha cercato di essermi vicino.

Francesco

dai Fran...non fare cosi'....a me il forum e' servito per risolvere un po' di problemi...per fare amicizie.....o magari per non pensare per qualche minuto ......

non lasciare una delle poche cose che ti distraggono......
                    NÖC TÜNIN VARÉS
                    Membro del Direttivo:
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
                      Maiale a me?

Poi mica mi hai risposto alla cosa di ieri....sul fatto della faccia da bravo ragazzo.....

..ti ho risp io e osmo la pensa come me....

....DROGATOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

SUBARU CLUB membro n° 14
                      "Ipocrisia e falsità...la malattia del secolo... "
                      Dream Music Studio
                      >>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
                      "Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"

Commenta

Sto operando...
                      X