annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Cougar
    ...no, nn ho un casco verde, se t dico che casco è mi sa che nn m fai nemmeno fare un giro....e poi cmq sarei troppo lontana!!
    Non sarà mica un casco di banane
    RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Attila77

OSMOLO e ANTONELLO CA22O SNELLO se lamenteano ma mica lo dicono che nn fanno un ca22o dalla matitna alla sera ci vostri !
      Va be... stai a guarda' er capello....
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor
        Non sarà mica un casco di banane
        Manname l'email tua in PM che te le faccio vede io du belle zinne...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Attila77
          E certo alla fine coi soldi che ci spendi ti prendi il CBR !
          E no! Lo stile di guida cambia totalmente...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
            Manname l'email tua in PM che te le faccio vede io du belle zinne...

Sta nella sign .......... cmq sono a corto di TITTYFUCK vedi un po' che puoi fà
            RSR-TECH®

Commenta

• x attila

Ma con le supermotard è tutta n'altra impennata, con le stradali se ci sai fare sali su e t'addormenti, non so se conosci il point of balance, regoli il minimo e stacchi la mano dal gas

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
              ...::TeamX-TreeM::...
              MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
              "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
              :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
              Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Sto notando che hai riscoperto la sezione off-topic e ti stai dando da fare
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
                  ...::TeamX-TreeM::...
                  MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
                  "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
                  :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
                  Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

• Re: x attila

Messaggio originariamente postato da Van Diesel
                    Ma con le supermotard è tutta n'altra impennata, con le stradali se ci sai fare sali su e t'addormenti, non so se conosci il point of balance, regoli il minimo e stacchi la mano dal gas
                    E ti ritrovi attaccato ad un Mercedes Actros da 5 tonnellate...

Robbè so arrivate?
                    Ultima modifica di cigolio; 03-12-2003, 16:19.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                      Sto notando che hai riscoperto la sezione off-topic e ti stai dando da fare

Nun me dirai che qui è tutto TUO e non posso far eniente, caro il mio simpatico moderatore ......... se è così .... stia bene così ......... fratè

Cigo: Teri è OK ..... bravo.
                      RSR-TECH®

Commenta

Sto operando...
                      X