Messaggio originariamente postato da osmosis Beh... se te ne piace una ti piacciono tutte... sono tutte uguali alla fine
dai nn č vero!
mi piace Giulia, Sara , e amici mai ora mi scarico Roma capoccia
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da Rayblue quoto
straquoto e mi fumo un altra sigaretta in sala fumo
P.S. "Trxia perchč mi hai lasciato, rispondi bastarda!!!!"
chi se lo ricorda
ci sta proprio bene mo
Messaggio originariamente postato da fran_74 QUOTO QUOTO
Quoto quello che ha quotato il quote
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta