potevi pensarci prima
cmq continua...ormai 2 anni sono pochi
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Messaggio originariamente postato da GothicAngel307 ...io volevo fare l'artistico o meccanica..
due robe... UGUALI ... insomma... dai raggazzo mio che hai le idee chiare , ma una cosa, come hanno detto gli altri non buttare via anni .. che sono preziosi
Messaggio originariamente postato da Street_Shark sei in 4a..... DIPLOMATI!!
x 2 anni stringi i denti..... non fare una scelta azzardata che potrebbe farti pentire in futuro....
Oggi.... una laurea conta poco.... figuriamoci la licenza media...
continua è un consiglio...
quella frase mi ha dato un po' di "fastidio" senza accendere nessuna polemica inutile vorrei dire che anche chi ha la terza media come dici tu puo' fare molto bene nel lavoro,io per esempio appena finita la scuola dell'obbligo sono andato subito al lavoro,partendo dalla cosiddetta gavetta con lavori davvero terribbili mi sono costruito il mio attuale livello lavorativo,ora sono saldatore con tre brevetti+ adetto al banco,cioè saper usare anche torni,frese e tutto quello che ne concerne in una officina di meccanica di precisione che lavora per l'America e produce strumenti scientifici per laboratori di analisi,io controllo altre 5 persone "sotto" di me ed ho solo 21 anni,quindi vedi che nn vuol dire niente.
Il collega anziano che mi ha insegnato tutto quello che so mi diceva sempre: VAL PIU' LA PRATICA CHE LA GRAMMATICA!
...grazie Bruno
Comunque per ritornare in topic io ti consiglio di finire gli studi
ancora un anno e sei fuori .......sarebbe una cosa da pazzi ritirarsi adesso ........se ti ritiri nn hai un diploma e hai buttato via 4 anni per niente.......tanto vale continuare
La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire
Messaggio originariamente postato da GothicAngel307 dubbio dubbio dubbio...sono in 4 liceo tecnologico.scelto dai miei.io volevo fare l'artistico o meccanica.è la sezione più difficile e le materie sono interessanti come calci nei denti.mi riduco i nervi in pappa per studiare perchè è un casino studiare cose che odi.cosa fo?mi ritiro e vado a lavurè?o continuo e mi sfassio i nervi?
prendi il diploma.. ormai sei in 4... nn buttare via 3 anni ..
dopo ti ritrovi con solo la licenza della 3 media...
prendi il diploma
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta