annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modellismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• in catalogo della tamyia io conoscevo queste,:

sono in scala 1:24
    Ultima modifica di ongarino; 14-04-2004, 17:48.
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

• bellissime........che si trovino ankora?
      la serieta' in questo 3d e' da bannare
      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Peppe.83
        io avevo trovato una Skylane da montare della Tamya a 30€, non ricordo bene se era 1:18 o 1:24 , comunque non l' ho presa perchč era di color viola e non mi piaceva proprio.
        quella ce l'ho, č 1:24 ed č una R33 cmq il modello č bianco e il viola era uno dei colori che faceva la nissan per la skyline.... poi ho anche quella Kure nera, cmq ne fa molti altri di modelli

2000 gtr, R32 gts, R32 gtr, R33 gtr, R34 gtr, R33 Kure rcing, R32 calsonic, R33 calsonic, R33 clarion, R33 unisa jecs, R34 penzoil, R34 calsonic, ed ora in catalogo ce ne dovrebbero essere altre...
        Ultima modifica di marchinos; 14-04-2004, 19:37.

Commenta

• io ne voglio una senza scritte, o tutta nera o grigia o blu !!!!!!
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• a me basta una grigia...al resto ci penso io!
            "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106come6
              bellissime........che si trovino ankora?

il catologo che ho io e' vecchiotto e' del 1999 pero' forse in giro ce ne sono ancora..............
              SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

• sul sito della Tamya mi pare qualcosa c' č
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Peppe.83
                  io ne voglio una senza scritte, o tutta nera o grigia o blu !!!!!!

se voi un kit la vernice comunque sia la scegli tu!!! di base per la maggior parte sono bianche

ameno che prendi una die cast, ma tamya non ne fa... credo...

Commenta

• di solito sn grigie......se sn in plastica altrimenti del colore di base se in metallo

Commenta

• quelle tamya sono in plastica o metallo?

Commenta

Sto operando...
                      X