annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modellismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tribune, spettatori, xmas tree, gomme, giudici di gara etc (insomma una partenza di dragster)
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

• prochina... mmmmmm dove segnarmi questo nome
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106come6
        tribune, spettatori, xmas tree, gomme, giudici di gara etc (insomma una partenza di dragster)
        Beh le tribune si autocostruiscono (Plasticard ecc..) , i figurini dipende in che scala ti servono.. e una volta cmq trovati si producono in serie come anche gomme , taniche bidoni ecc..

Basta averne uno e il gioco e' fatto!
        Cmq mi sembra che Tamiya o fujimi faccia il set di personaggi x F1 e li puoi adattare al tuo se la scala e' la stessa!
        FIAT - GARAGE Member
        NOW 500 ABARTH ESSEESSE
        T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
        ---- X tutti i veri Tipisti ---

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
          prochina... mmmmmm dove segnarmi questo nome
          C'e' anche il sito facci un giro !!

www.prochima.it

FIAT - GARAGE Member
          NOW 500 ABARTH ESSEESSE

Commenta

• scala 1:24, un po piccina...........
            "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106come6
              scala 1:24, un po piccina...........
              NN ricordo in che scala sono quelli che ti ho detto prima.. ma mi sembra 1/20 e con un draster nn si noterebbe la differenza di scala... visto che sono mezzi fatti in diversi modi!
              FIAT - GARAGE Member
              NOW 500 ABARTH ESSEESSE

Commenta

• ma dovendo metterli vicino alla car e il pilota dentro, devo averli della scala giusta

stacco

Commenta

• non ti accontenti mai
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• le cose vanno fatte bene sennò niente!

Commenta

• allora falle bene, semplice no !!!!!!!!!!!
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X