tribune, spettatori, xmas tree, gomme, giudici di gara etc (insomma una partenza di dragster)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Modellismo
Comprimi
X
-
-
prochina... mmmmmm dove segnarmi questo nome[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 106come6
tribune, spettatori, xmas tree, gomme, giudici di gara etc (insomma una partenza di dragster)
Basta averne uno e il gioco e' fatto!
Cmq mi sembra che Tamiya o fujimi faccia il set di personaggi x F1 e li puoi adattare al tuo se la scala e' la stessa!FIAT - GARAGE Member
NOW 500 ABARTH ESSEESSE
T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
---- X tutti i veri Tipisti ---
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
prochina... mmmmmm dove segnarmi questo nome
www.prochima.it
FIAT - GARAGE Member
NOW 500 ABARTH ESSEESSE
Commenta
-
scala 1:24, un po piccina...........la serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 106come6
scala 1:24, un po piccina...........FIAT - GARAGE Member
NOW 500 ABARTH ESSEESSE
Commenta
-
ma dovendo metterli vicino alla car e il pilota dentro, devo averli della scala giusta
staccola serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Commenta
-
non ti accontenti maiGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
le cose vanno fatte bene sennò niente!la serieta' in questo 3d e' da bannare
Commenta
-
allora falle bene, semplice no !!!!!!!!!!!Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
Commenta