"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis Aggiunto il sondaggio.
Dai vedemo un po'.
In finale si ce pensate la saggezza è un po' sinonimo di saper vivere. Tocca solo vede' chi ha le idee più chiare su cosa conta di più nella vita ............. come dire ......................ad esempio penso che sia molto importante questo:
Messaggio originariamente postato da interceptor Dai vedemo un po'.
In finale si ce pensate la saggezza è un po' sinonimo di saper vivere. Tocca solo vede' chi ha le idee più chiare su cosa conta di più nella vita ............. come dire ......................ad esempio penso che sia molto importante questo:
Messaggio originariamente postato da McCrash direi senza ombra di dubbio INTERCEPTOR...
Preciso.
Becca Osmolo così tocca esse: aggressivi. Vedi? io mostro la saggezza a tutti. Tu invece devi capire che 'a saggeza non è comme 'o cello piccolo che chi ce l'ha lo nasconde
Sabry: nun te crede, io nelle donne apprezzo soprattutto l' intelligenza. Capirai, quella della foto ce l'ha pure doppia E a giudicare da ciò che si vede dev' essere proprio un genio
Messaggio originariamente postato da interceptor Sabry: nun te crede, io nelle donne apprezzo soprattutto l' intelligenza. Capirai, quella della foto ce l'ha pure doppia E a giudicare da ciò che si vede dev' essere proprio un genio
Commenta