annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi piů saggio: Osmosis Vs Interceptor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da osmosis
    Appunto... meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che parlare e togliere ogni dubbio
    Dopo questa allora č meglio che mi sto zitto...

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis
      Appunto... meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

Te conviene di' cosě perchč se era stupido chi taceva, tu stavi co' 'a camicia de forza e la goccia de mocciolo dar naso.
      RSR-TECH®

Commenta

So indeciso
        Osmo č sicuramente piů Saggio nella mondaneitŕ.

Inter č sicuramente piu Saggio sopratutto quanno se la pia cor cane .

MA MENO saggio quando ..............beh lui sa quando .......vč robbč .....so indeciso ,quando avrň piů fatti e ci saranno meno pugnette valuterň e voterň
        OBBBELIX THE POWER OF ROME
        Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

9-5.....
          il distacco resta invariato....
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Messaggio originariamente postato da Black_ice
            So indeciso
            Osmo č sicuramente piů Saggio nella mondaneitŕ.

Inter č sicuramente piu Saggio sopratutto quanno se la pia cor cane .

MA MENO saggio quando ..............beh lui sa quando .......vč robbč .....so indeciso ,quando avrň piů fatti e ci saranno meno pugnette valuterň e voterň

Che ce fai co' le pugnette??? Nello non č in concorso
            RSR-TECH®

Commenta

cmq vista l'inutilita' del 3d...io direi di bannarli tutti e due...
              e tutti i loro seguaci
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

McCrash

Vabbeh, te salvi perchč so' ch eun paio di fotine come dico io te posso tenere legato a me.
                RSR-TECH®

Commenta

posta posta...
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Pronti

http://airgt82.supereva.it/img/Foto4.jpg

Ultima modifica di osmosis; 03-12-2003, 15:42.
                    RSR-TECH®

Commenta

INTERCEPTOR FOR PRESIDENT

Commenta

Sto operando...
                      X