Anche voi guardate il programma su italia1? qual'è il vostro campione preferito? e quelli vecchi li avete mai visti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Smackdown!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Smackdown!
Ultima modifica di DarkSchneider; 02-12-2003, 19:28.Dark Schneider 19 anni Piacere!
non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
Io so tutto su di te e sul tuo computer....
TBD WILL NEVER DIE
L'ottimismo VOLA!Tag: Nessuno
-
si, lo sapevo.. le botte per la maggior parte non sono reali.. sono delle storie tutte già scritte... scritte per piacre al pubblico...
però il risultato non è male...
il tuo preferito?Dark Schneider 19 anni Piacere!
TBD WILL NEVER DIE
L'ottimismo VOLA!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
le botte per la maggior parte non sono reali..
Perchè non vai in qualche palestra dove insegnano e sali sul ring...poi vediamo se le botte non sono reali
Tante volte si ha la sensazione,vedendo i match in tv,che non si diano botte sul serio (soprattutto quando si danno calci e pugni) ma da qui ad affermare che per la maggior parte fanno finta mi sembra molto esagerato...
Commenta
-
guarda io andavo in palestra e sul ring ci sono salito per tanti anni forse troppi, di botte ne ho prese, forse sei tu che non hai visto bene, non è un offesa, ma fai attenzione, per esempio i pugni... li sparano dall'alto verso il basso avvicinandosi molto verso la guancia senza mai toccarla e quello che subisce si contorce così sembra vero oppure quando si lanciano dall'angolo e gli sbattono la gamba sul collo in realtà il collo non lo prendono affatto, perchè alzano di molto il ginocchio, così c'è lo spettacolo e nessun dolore.... e tutti sono contentiDark Schneider 19 anni Piacere!
TBD WILL NEVER DIE
L'ottimismo VOLA!
Commenta
-
ops ho sbalgiato, perchè ho in mente una canzone degli smash in qst periodo forse è per questo... sorryDark Schneider 19 anni Piacere!
TBD WILL NEVER DIE
L'ottimismo VOLA!
Commenta
Commenta