annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smackdown!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
    ti prego dove la compri
    top secret....
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
      top secret....
      non postare 80 volte!... meglio non evocare qua Venon... solo in caso di necessità.....
      Dark Schneider 19 anni Piacere!
      non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
      Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
      Io so tutto su di te e sul tuo computer....
      TBD WILL NEVER DIE
      L'ottimismo VOLA!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
        non postare 80 volte!... meglio non evocare qua Venon... solo in caso di necessità.....

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
          aho......avevo internet bloccato, continuavo a cliccare su invia ed è successo quello che è successo......
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

• voi avete visto Smack stasera??

io no...mio padre si è incazzato e mi fa "mò pure ste cazzate bisogna vedere??"

- - - Aggiornato - - -

Commenta

• grande rey le ha prese ma ha tenuto testa a brock

Commenta

• sono + o - nella tua stessa condizione : mia ma si è piazzata alla televisione e ciao ciao.......nn c'era verso di schiodarla per poter guardare la trasmissione.........risultato sono restato a bocca asciutta.......

Commenta

• C'ERA RAY MISTERIO???

ma kazzooooooo
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
                    sono + o - nella tua stessa condizione : mia ma si è piazzata alla televisione e ciao ciao.......nn c'era verso di schiodarla per poter guardare la trasmissione.........risultato sono restato a bocca asciutta.......
                    e cambia tv??? o ne hai solo 1
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Street_Shark
                      e cambia tv??? o ne hai solo 1
                      ne ho due......., una se l'è fregata mia ma per guardare buona domenica, l'altra è ko da circa 3 settimane, l'alimentatore è andato.....

Commenta

Sto operando...
                      X