I dirigenti della WWE stanno seguendo con grande attenzione il lavoro di Batista. Nell`ultimo mese Batista č stato aiutato a comprendere meglio gli aspetti psicologici del lottare nella WWE. Molti dirigenti vogliono che Batista diventa presto un main eventer, ma ritengono che gli manchi ancora molto carisma per essere over presso i fans.
Ottima notizia,Batista x me puň diventare un grande wrestler!
Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo puň essere eterno.
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Messaggio originariamente postato da Jun misugi E'quello mostruosamente grosso ke fa parte dell'Evolution!
direi ENORME!!!!
Messaggio originariamente postato da Jun misugi E'quello mostruosamente grosso ke fa parte dell'Evolution!
l'Evolution sono Batista + Ric Flair + ????? ..... non mi viene l'altro nome....
Commenta