annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smackdown!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qua è a sx......
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Re: Smackdown!

Originariamente inviato da luca_200sx
      qua è a sx......
      mi sono sbagliato.....

si ma sara' come eddy quando lo hanno arrestato xche' aveva rotto il vetro alla limousine.......

giusto x fare scena.......
      TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

Originariamente inviato da robo
        mi sono sbagliato.....

si ma sara' come eddy quando lo hanno arrestato xche' aveva rotto il vetro alla limousine.......

giusto x fare scena.......
        e ti pare che non ci avrebbero fatto una puntata di Smack sopra??

naaaaaa

io insisto con la 619 alla banca
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• robo sicuramente è una delle tante montature
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

ciao a tutti...
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

• sera dark

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da EgYpT
                Allora, anche se io e Jun Misugi abbiamo già accennato qualcosa, ecco un aggiornamento che comprende tutto:

"A causa del grandissimo successo ottenuto dal tour WWE Passport To Pain, la WWE ha annunciato ufficialmente il suo ritorno in Italia!

La data prescelta per l`evento è il 10 Ottobre 2004, mentre il luogo sarà Torino. Non è ancora dato sapere se sarà ancora il roster di Smackdown! a calcare il ring, o se finalmente arriverà il roster di Raw. Al riguardo, sono state comunicate informazioni contrastanti sulle quali comunque presto avremo ulteriori informazioni in merito.

La prevendita inizierà il 12 Luglio, il nome del tour sarà "Live & Loaded" "

Fonte: Tuttowrestling
                e vai....
                La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

• vi voglio tutti a torino

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da luca_200sx
                    vi voglio tutti a torino
                    ceRRRRRRRRto signor Babbaleo
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• hey hey hey

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X