qua è a sx......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Smackdown!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
-
Re: Smackdown!
Originariamente inviato da luca_200sxqua è a sx......
si ma sara' come eddy quando lo hanno arrestato xche' aveva rotto il vetro alla limousine.......
giusto x fare scena.......TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo
Commenta
-
Originariamente inviato da robomi sono sbagliato.....
si ma sara' come eddy quando lo hanno arrestato xche' aveva rotto il vetro alla limousine.......
giusto x fare scena.......
naaaaaa
io insisto con la 619 alla banca... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
robo sicuramente è una delle tante montatureTSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
sera darkTSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Originariamente inviato da EgYpTAllora, anche se io e Jun Misugi abbiamo già accennato qualcosa, ecco un aggiornamento che comprende tutto:
"A causa del grandissimo successo ottenuto dal tour WWE Passport To Pain, la WWE ha annunciato ufficialmente il suo ritorno in Italia!
La data prescelta per l`evento è il 10 Ottobre 2004, mentre il luogo sarà Torino. Non è ancora dato sapere se sarà ancora il roster di Smackdown! a calcare il ring, o se finalmente arriverà il roster di Raw. Al riguardo, sono state comunicate informazioni contrastanti sulle quali comunque presto avremo ulteriori informazioni in merito.
La prevendita inizierà il 12 Luglio, il nome del tour sarà "Live & Loaded" "
Fonte: TuttowrestlingLa morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire
Commenta
-
vi voglio tutti a torinoTSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Originariamente inviato da luca_200sxvi voglio tutti a torino... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
hey hey heyTSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
Commenta