Io sono rimasto veramente di MERDA nel vedere le POPPE della figlia del capo(non mi viene il nome)
-------------------------------------------------- Quando mancano i cavalli...corrono gli asini... "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti" Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
In un paio di puntate (adesso mi viene il nome),Vince Mac Mahon o come si scrive,che č il capoccio della lega,non voleva far combattere il suo pupillo Lesner contro Undertacker e visto che lui č il capo non si poteva fare niente...l^unico modo era che qualcuno intervenisse avendo un certo potere decisionale,l^unica che poteva farlo era la figlia di Mahon,che si č presentata sfidando il padre era una gran figa con un balcone di un METRO TUTTO DRITTO,camminava e non sapevo neanche come potesse stare in piedi senza cadere davanti!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq ha sfidato suo padre intanto che parlavano, ma alla fine lui l^ha presa e le ha fatto un Supplex e l^ha ribaltata piangente a terra,poi č arrivato Undertaker e ha preso Mahon e l^alzato per il gozzo e spatasciato per terra...
-------------------------------------------------- Quando mancano i cavalli...corrono gli asini... "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti" Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
Commenta