annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smackdown!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smackdown!

'giorno... ovviamente mi sono dimenticato di registrare la puntata ieri...
    ke @@... mi dimentico tutto... uff...
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere
    TEAM MURASAME #7 - SUBARU X SEMPRE
    Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      beh pè forza...è Inutile

cmq ieri hanno arrestato La Raza...che tristezza

Si,avevo inteso qualcosa del genere...ma che e' successo?
      Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
      Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
      Italian fast food...Pronto? Prontoo??
      .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mystic Andrea
        Quanti bei ricordi...da bambino ci morivo per il Wrestling!!!

Io sinceramente neanche me li ricordo....parlo solo per sentito dire heeheheh ero troppo piccinaaaaaaa
        A ogni donna corrisponde un seduttore. La sua felicità sta nell'incontrarlo.
        By Sören Kierkegaard

Commenta

Originariamente inviato da fanto145
          'giorno... ovviamente mi sono dimenticato di registrare la puntata ieri...
          ke @@... mi dimentico tutto... uff...
          guarda...ha fatto cagare..non ti sei perso nulla

Rey ha preso una scarica di mazzate da quel pezzente di Bredshow o come kaz se scrive

Taribo West [Booker T] è scappato alla vista di Undertaker [che per la millesima volta non ha combattuto]

Hanno arrestato La Raza in una scena fintissima

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            guarda...ha fatto cagare..non ti sei perso nulla

Rey ha preso una scarica di mazzate da quel pezzente di Bredshow o come kaz se scrive

Taribo West [Booker T] è scappato alla vista di Undertaker [che per la millesima volta non ha combattuto]

Hanno arrestato La Raza in una scena fintissima

.... allora sta diventando proprio una c@g@t@...
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere
            TEAM MURASAME #7 - SUBARU X SEMPRE
            Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....

Commenta

Originariamente inviato da fanto145
              .... allora sta diventando proprio una c@g@t@...
              il fatto è che mancano molti grandi personaggi, e allora fanno ste cazzate fuori dai ring

non hanno capito che se invece di queste cose fanno combattere Undertaker contro 10 persone la gente si guarderà molto di più Smackdown....

..vabbè
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Guardate che non è assolutamente vero che è tutto recitato, ormai tu pensano così, E PENSANO MALE!!

Quelli alla TV, siccome li guardano pure i bambini, SONO FALSI, perchè ovviamente non si può far vedere cose troppo cruente a dei bambini di 5 anni.

QUELLI CHE NON TRASMETTONO, e quelli NELLA GABBIA (vedi No Mercy), SONO TUTTI, E RIPETO TUTTI, VERI!!!!

E lo dice uno che li ha visti gli incontri veri

Quindi ricordate sempre di non giudicare mai se non siete sicuri, come fanno tutti

Commenta

Originariamente inviato da EgYpT
                  Guardate che non è assolutamente vero che è tutto recitato, ormai tu pensano così, E PENSANO MALE!!

Quelli alla TV, siccome li guardano pure i bambini, SONO FALSI, perchè ovviamente non si può far vedere cose troppo cruente a dei bambini di 5 anni.

QUELLI CHE NON TRASMETTONO, e quelli NELLA GABBIA (vedi No Mercy), SONO TUTTI, E RIPETO TUTTI, VERI!!!!

Quindi ricordate sempre di non giudicare mai se non siete sicuri, come fanno tutti
                  Logicamente noi abbiamo giudicato in base a quelli visti in Tv....e quelli son finti.Se poi ci sono altri incontri non lo metto in dubbio e neanche che son veri
                  A ogni donna corrisponde un seduttore. La sua felicità sta nell'incontrarlo.
                  By Sören Kierkegaard

Commenta

Originariamente inviato da EgYpT

le botte se le danno, ma sono studiate a tavolino e non si fanno male!

perkè nella Boxe dopo 5 minuti sono ricoperti di sangue e invece a Smackdown non hanno un graffio nè un livido neanche dopo mezz'ora di combattimento??

oppure Oktagon...lì si massacrano di botte senza messe in scena!!!
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Alfettina
                      Logicamente noi abbiamo giudicato in base a quelli visti in Tv....e quelli son finti.Se poi ci sono altri incontri non lo metto in dubbio e neanche che son veri
                      A beh, allora se è per quelli alla TV di sicuro

Cmq ritornando al fatto di Rey vs. JBL, era logico che perdesse, è il doppio, il problema è che se fanno combattere Rey, con quelli della sua stazza, li distrugge tutti, quindi lo devono far combattere con quelli + grossi, però è difficile che vinca, ci vorrebbe una via di mezzo.

PS: Ricordo cmq che una volta Rey ha battuto Big Show, e sempre Rey è stato il primo a trovare il punto debole di Big Show (ginocchio)

Commenta

Sto operando...
                      X