Hogan ha recentemente fatto sapere che gli piacerebbe coinvolgere sua figlia Brooke nel mondo del wrestling e magari avere un tag team match insieme a lei contro Vince McMahon e Stephanie, possibilmente a Wrestlemania.
Dal momento che attualmente è abbastanza impensabile che qualcosa del genere possa accadere, è più probabile prevedere che Hogan si possa accordare con la TNA, considerando che Vince Russo è in procinto di lasciare mentre Scott Hall e Kevin Nash, buoni amici di Hogan, sono appena arrivati alla federazione di Jarrett.
Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.
io come al solito non me ne perdo una puntata, vuoi forse sapere cos'è successo?
Da mencester
RVD batte Renè Dupre
Mega rissa fra 17 uestler grande finale fra REy e Angle ...Grande Rey come al solito spettacolare
JBL batte Hardcore Holly in uno spettacolare incontro dove valevo tutto, seggiolate bidoni pale il ring era diventato una discarica di munnezza.
Usa il non metodo come metodo e l'assenza di limiti come limite
io come al solito non me ne perdo una puntata, vuoi forse sapere cos'è successo?
Da mencester
RVD batte Renè Dupre
Mega rissa fra 17 uestler grande finale fra REy e Angle ...Grande Rey come al solito spettacolare
JBL batte Hardcore Holly in uno spettacolare incontro dove valevo tutto, seggiolate bidoni pale il ring era diventato una discarica di munnezza.
e poi rey viene battuto da carlito caribbean cool....
Da mencester
RVD batte Renè Dupre
Io ho visto il primo incontro e la battle royal!
Grande Rey contro Kurt Angle e soprattutto grande interpretazione di Kenzo Suzuki con "Living in America"
Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.
Commenta