Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Me la sono passata brutta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da Stikhertz
    La mia scuola è + normale..
    Le classiche canne in bagno, rollate all'ora di matematica, rotti tutti i vetri di 3 classi...
    Ricreazione (mia) al bar..
    Ultimo anno (mi sono diplomato lo scorso luglio) uscivo alle 11.30 x l'aperitivo e tornavo in classe malandatissimo
    Assenze e ritardi prolungati (in 5° ho firmato di mio pugno 3 libretti di giustificazioni..) ne ho semopre avuti 3:
    Uno x le mie assenza personali, uno da lasciare in makkina x ogni evenienze ed uno modesto x i miei genitori..
    in 2° abbiamo cambiato 5 prof d'inglese,, una l'ho fatta scappare io xkè mi ha interrotto durante una partita di poker (stavo vincendo 50.000£) e l'ho mandata a cagare
    Gite paurose (mi sono preso 4 sbronze con il prof di ginnastica e abbiamo fatto fare una canna all'assistente di laboratorio di meccanica )
    6 anni (eh si mi hanno bocciato in un'altra scuola) vissuti alla grande.. mi mancano tutte le ca@@ate.. tutte le salate (marinare la scuola) e tutti i macelli..
    Benvenuta vita reale...
    ahahahaahahah IDEM!!!!

    io 5 anni... ma come mi mancano... avrei voluto ke durassero di più!!!!! quante grasse risate!!!!!

    i nostri prof erano letteralmente impazziti!!!!!

    spettacolo quando si lanciavano i petardi dalla finestra o quando giocavamo a baseball durante le pause!!! oppure quando giocavamo a battaglia navale agli antipodi della classe... immaginate la prof di storia ke spiega e noi ke gridiamo "B5! AFFONDATO".....

    poi quando salivamo uno sull'altro x far apparire le nostre facce sopra le porte delle altre classi (avete presente le porte col vetro sopra?)... oppure quando qualcuno si metteva un paio di pinne nello zaino, poi qualcuno doveva entrare in classe, interrompere la lezione e dire "Scusate qualcuno ha qui un paio di pinne da mare??"........ "si certo eccole"............"grazie te le riporto al cambio dell'ora"....

    questa la faccia del prof:

    il mio prof di italiano mi interrogava e prendevo 4 e mezzo... allora andavo li e incominciavo a rompergli le scatole fino a ke nn mi metteva 6 oppure 6- ...........

    vabbè le classike rollate e manco mi ricordo più tutto quello ke facevamo..........

    poi c'è da dire ke una buona parte del divertimento a scuola la facevano i professori... il mio prof di elettro svolgeva i calcoli alla lavagna..... poi guardava la formula sul libro e diceva

    "ahè ragazz' e quà ci st' quaccos' ke nn và... nell' formul' ci stà un 3 ke sul libbr' nn c'è... vabbè e nnoi dividiam' x 3 così la formul' vien' uggual' ke cce n' frec...."

    muahahahahahah!!!!!
    Ultima modifica di calabressio; 04-12-2003, 22:06.
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

    Commenta


    • #42
      io oggi 2 note
      una in solitaria e una collettiva

      quella solitaria solo perchè invece delle 10 e 10 sono entrato in classe alle 10 e 40
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da mirko88
        quella solitaria solo perchè invece delle 10 e 10 sono entrato in classe alle 10 e 40
        ullallà x così poco??????
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

        VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

        ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da nik978
          da me invce tuti bravi e buoni...

          i migliori di genova..
          dai che non ci crede nessuno che a genova esistano dei ragazzi educati
          all odero prendevamo almeno una sospensione al mese,pero erano sempre sospensioni di classe perche facevamo i casini ma il responsabile non veniva mai beccato
          BEI TEMPI
          ma alla fine non ci sospendevano piu perche avevano capito che ci sballavamo a stare a casa
          chi va piano va sano e va lontano
          chi va forte arriva prima

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da Stikhertz
            La mia scuola è + normale..
            Le classiche canne in bagno, rollate all'ora di matematica, rotti tutti i vetri di 3 classi...
            Ricreazione (mia) al bar..
            Ultimo anno (mi sono diplomato lo scorso luglio) uscivo alle 11.30 x l'aperitivo e tornavo in classe malandatissimo
            Assenze e ritardi prolungati (in 5° ho firmato di mio pugno 3 libretti di giustificazioni..) ne ho semopre avuti 3:
            Uno x le mie assenza personali, uno da lasciare in makkina x ogni evenienze ed uno modesto x i miei genitori..
            in 2° abbiamo cambiato 5 prof d'inglese,, una l'ho fatta scappare io xkè mi ha interrotto durante una partita di poker (stavo vincendo 50.000£) e l'ho mandata a cagare
            Gite paurose (mi sono preso 4 sbronze con il prof di ginnastica e abbiamo fatto fare una canna all'assistente di laboratorio di meccanica )
            6 anni (eh si mi hanno bocciato in un'altra scuola) vissuti alla grande.. mi mancano tutte le ca@@ate.. tutte le salate (marinare la scuola) e tutti i macelli..
            Benvenuta vita reale...
            se non fosse che sei di macerata sembreresti il mio ex compagno di banco
            chi va piano va sano e va lontano
            chi va forte arriva prima

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da calabressio
              ullallà x così poco??????
              e che ne so.... solo xke sono entrato in classe con mezz'ora di ritardo, dopo che con un mio amico fottevamo soldi da una macchinetta del caffè
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta

              Sto operando...
              X