annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carabinieri......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da kaino
    Lele.. le forze dell'ordine (carabinieri polizia e Guardia di Finanza) ti assicuro che non prendono una percentuale sulle uscite del carro attrezzi . te lo dice uno che è stato nei carabinieri e suo padre è stato nella gdf... sui vigili urbani non so dirti nulla... perchè sono un discorso diverso che non conosco bene.. vedi le multe.. carabieri & c. le multe vanno allo stato, con i vigili le multe vanno al comune.. è in alcuni posti a fine anno il sindaco da il "premio produzione" al vigile che ha portato più soldi al comune!!!

Kain
    e allora sono 'stardi dentro a chiamare il carro attrezzi come dei pazzi scatenati !!! insomma ok che devono fare il loro lavoro ma certe volte esagerano e certe altre glissano...ripeto...capita che rompono le scatole a noi per uno scarico omologato e non fermano il ragazzino senza casco oppure il vecchietto che fa zig zag mezzo rinco per la strada...ed e' un pericolo pubblico !!!
    Ultima modifica di FIESTA16VTECHNO; 09-12-2003, 16:44.

Commenta

Messaggio originariamente postato da kaino
      Lele.. le forze dell'ordine (carabinieri polizia e Guardia di Finanza) ti assicuro che non prendono una percentuale sulle uscite del carro attrezzi . te lo dice uno che è stato nei carabinieri e suo padre è stato nella gdf... sui vigili urbani non so dirti nulla... perchè sono un discorso diverso che non conosco bene.. vedi le multe.. carabieri & c. le multe vanno allo stato, con i vigili le multe vanno al comune.. è in alcuni posti a fine anno il sindaco da il "premio produzione" al vigile che ha portato più soldi al comune!!!

Kain
      E io ti assicuro invece che "spesso" il singolo agente prende una pecentuale sul numero di interventi che un determinato carro attrezzi esegue, segnalato proprio da quell'agente. E naturalmente non rilascia fattura.

Advertisement: L'autore di questo post non si assume responsabilità derivanti dal contenuto di questo post, nè delle risposte da parte di altri utenti che ne conseguiranno dopo ciò che è stato detto.

Commenta

E se vuoi fare una prova, vai spiaccicarti contro il guard rail in autostrada e poi sposta l'auto in un autogrill. Arriveranno 13 carri attrezzi che diranno di aver ricevuto chiamate da utenti della strada che passavano di là, e subito dopo vedrai comparire altrettante pattuglie di polizia in competizione per arrivare primi.

Commenta

ragazzi non facciamo di tutta l'erba un fascio... (o qlk del genere )

non sono tutti str@nzi e imbranati, ci sono anke persone ke fanno il loro dovere... x esempio quest'estate con lo scooter, ero con 2 miei amici e volendo gli potevano spillare 30€ di multa, ma non l'hanno fatto...

carabiniei di qua carabinieri di la, tutti str@nzi o robe varie... sono discorsi da bambini...

ci sono gli str@nzi sono il primo a dirlo, ma ci sono anke persone normali...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Messaggio originariamente postato da matrix
            ragazzi non facciamo di tutta l'erba un fascio... (o qlk del genere )

non sono tutti str@nzi e imbranati, ci sono anke persone ke fanno il loro dovere... x esempio quest'estate con lo scooter, ero con 2 miei amici e volendo gli potevano spillare 30€ di multa, ma non l'hanno fatto...

carabiniei di qua carabinieri di la, tutti str@nzi o robe varie... sono discorsi da bambini...

ci sono gli str@nzi sono il primo a dirlo, ma ci sono anke persone normali...
            E' la stessa cosa che ho detto io qualche post fa.
            Nella maggior parte dei casi fanno solo illoro dovere. Spesso il problema sta alla base (leggi, omologazioni e ignoranza in senso buono) ec.ecc.

Commenta

fresca fresca: mi hanno appena fermato i Carabinieri per un controllo.
              mi dicono chiaramente subito che sono impegnati in controlli antidroga e di volermi fare la perquisizione del mezzo, previa mia richiesta di avere un avvocato.
              ovviamente io non avendo nulla di cui temere rifiuto avvocati, Santi Licheri, Tina Lagostena Bassi e compagnia bella e metto completamente a loro disposizione il mio bmw.

a parte la circostanza..... "inusuale" (almeno per me: non mi era mai capitata una perquisa...) voglio sottolineare che nel mentre i colleghi controllavano portaoggetti e taschine (tot. 15 min circa) ho colloquiato amichevolmente con un Caramba molto gentile, proprio sulle modifiche fatte alla mia macchina.... ovviamente quelle di cui non potevo negare l'esistenza, perchè si vedevano (è controproducente prenderli per il c#lo: se aprendo il cofano si vede un filtro...... non puoi dire che non c'è)...

insomma alla fine della corsa mi ha pure ringraziato per la mia sincerità nell'ammettere alcune cose (te volevo vedere a negare l'evidenza....), facendomi però notare al contempo che molte non si potevano fare.... ma il discorso è finito lì: terminato il controllo ci siamo salutati e baci al bimbo.

vabbè che cercavano droghe, non macchine preparate, ma se avessero voluto io adesso sarei benissimo a piedi (toccatina di @@)
              una rana sotto ghiaccio....
              **** ATTICA SAIGON SMIX ****
              ---->Il mio Bmw<----
              President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
              Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
              I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
                fresca fresca: mi hanno appena fermato i Carabinieri per un controllo.
                mi dicono chiaramente subito che sono impegnati in controlli antidroga e di volermi fare la perquisizione del mezzo, previa mia richiesta di avere un avvocato.
                ovviamente io non avendo nulla di cui temere rifiuto avvocati, Santi Licheri, Tina Lagostena Bassi e compagnia bella e metto completamente a loro disposizione il mio bmw.

a parte la circostanza..... "inusuale" (almeno per me: non mi era mai capitata una perquisa...) voglio sottolineare che nel mentre i colleghi controllavano portaoggetti e taschine (tot. 15 min circa) ho colloquiato amichevolmente con un Caramba molto gentile, proprio sulle modifiche fatte alla mia macchina.... ovviamente quelle di cui non potevo negare l'esistenza, perchè si vedevano (è controproducente prenderli per il c#lo: se aprendo il cofano si vede un filtro...... non puoi dire che non c'è)...

insomma alla fine della corsa mi ha pure ringraziato per la mia sincerità nell'ammettere alcune cose (te volevo vedere a negare l'evidenza....), facendomi però notare al contempo che molte non si potevano fare.... ma il discorso è finito lì: terminato il controllo ci siamo salutati e baci al bimbo.

vabbè che cercavano droghe, non macchine preparate, ma se avessero voluto io adesso sarei benissimo a piedi (toccatina di @@)

esatto! questo x sta a dimostrare quello ke ho detto ank'io prima!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Io ai Caramba gli ho sgamato un paio di sirene e le ho montate sulla mia car

In casi estremi...
                  -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 6 #=-
                  G.S.56.K. --> Gli Sfigati del 56K - Number 11
                  -<I MITICI DELL'85!>- Membro N° 10
                  MIIII VOLA!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da AlfaJumbo
                    Io ai Caramba gli ho sgamato un paio di sirene e le ho montate sulla mia car

In casi estremi...

certi caramba sarebbero da portare a cena per la loro gentilezza...
                    altri sono da mettere col cane
                    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Grey Fox '89
                      certi caramba sarebbero da portare a cena per la loro gentilezza...
                      altri sono da mettere col cane
                      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

BELLISSIMA
                      una rana sotto ghiaccio....
                      **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                      ---->Il mio Bmw<----
                      President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                      Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                      I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

Sto operando...
                      X