la mia uno ha gli ammo RIGIDISSIMI
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::Piccoli tuners sul forum::.
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da GuidoPanda
la mia uno ha gli ammo RIGIDISSIMI
a me comunque nn sembra una unoJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Luca_CH
dove le prendete ste macchinine mi date il link?
xaox
tutti a copiare....
presto avremo 13000 utenti tutti con queste gif di avatar
me ne preparo uno nuovo alloraJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
Re: .::Piccoli tuners sul forum::.
Messaggio originariamente postato da GuidoPanda
Ci sono dei piccoli utenti su questo forum (della mia età circa)??
ho visto che hai un rx.... vieni su quelli dell'rx, quanche volta!
ciao"LA VEDETTA"--> click!
Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
"Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da clio3000v6
tutti a copiare....
presto avremo 13000 utenti tutti con queste gif di avatar
me ne preparo uno nuovo allora
hehehehe.....capito?!?Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da matrix
ok visto ke nessuno ha la sky la metto io
scherzo...Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
Commenta
Commenta