Ecco anche abs...ho 13 anni anch'io (x un periodo sono stato il + piccolino, quando ho iniziato a messaggiare!)!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::Piccoli tuners sul forum::.
Comprimi
X
-
-
Messaggio originariamente postato da Dirty
.....ma a 6 anni gia hai il motorino... ?! ...io credevo volessi modificare la bici...sto pensando di montar su due freni a disco autoventilati sull'anteriore...
cosi poi quando freni ti capotti in avanti
comunque mettili baffati forati o in carbonioJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
io ho 16 anni....17 a maggio......come si vede dal mio nick...Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Paul87
io ho 16 anni....17 a maggio......come si vede dal mio nick...
comunque credo che questo 3d va sopostato in club mania
apparte gli scherzi..io nn ho mai voluto comprare il motorino...ma che modifiche si possono fare per farlo andare di piu?? nn sono molto informato...visto che nn l'avevo presoJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
motore maggiorato(da 70 a 100cc(dipende dal tipo di blocco motore)), carburatore, variatore, rapporti, albero motore, scarico, correttore di coppia a tant'altro......Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Paul87
motore maggiorato(da 70 a 100cc(dipende dal tipo di blocco motore)), carburatore, variatore, rapporti, albero motore, scarico, correttore di coppia a tant'altro......JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da clio3000v6
ciao...io sono un piccolo utente di soli 6 anni....ma già appasionato di elaborazioni..
sempre il solito...
piuttosto inizia a elaborare la gtv....
Guarda la mia ex 106
"Son tutti finocchi col culo degli altri"
...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
"Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta
-
cosi poi quando freni ti capotti in avanti
comunque mettili baffati forati o in carbonio
benvenuto
comunque credo che questo 3d va sopostato in club mania
apparte gli scherzi..io nn ho mai voluto comprare il motorino...ma che modifiche si possono fare per farlo andare di piu?? nn sono molto informato...visto che nn l'avevo preso
Commenta
-
un benvenuto al coetaneo abs e a paul 87
cmq io sulla moto ho messo il gruppo termico polini 73,5cc, carburatore dell' orto da 19, frizione rinforzata, condotti lavorati e altra roba
manca solo lo scaricoUltima modifica di GuidoPanda; 21-12-2003, 13:55.
Commenta
-
lo so...sembro piu giovane..ma ho ben 6 anni
a 18 anni penso proprio cjhe mi prenderò una lancia S4 gruppo B da usare per strada...
e a 21 ritirerai finalmente il cervello in fabbrica vero?... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
Commenta