annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Diffondete ........
Comprimi
X
-
GIUSTO!"LA VEDETTA"--> click!
Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
"Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
Commenta
-
giusto!!
ora me lo salvo lo stampo e con il nastro biadesivo ci faccio un adesivo e lo vado ad attaccare sulla cassetta delle lettere del comando di polizia di jesolo!!!
vedrete se non lo faccio sul serio!!!!!
che idea!!SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14
Commenta
-
bellissimo!!!
ongarino se lo fai davvero sei un grande[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
guarda i mie mi hanno regalato una fotocamera digitale,.............
una sera lo faccio poi faccio una foto e la posto!!!!!SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14
Commenta
-
Re: Diffondete ........
Messaggio originariamente postato da carlo88
Dark Schneider 19 anni Piacere!
non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
Io so tutto su di te e sul tuo computer....
TBD WILL NEVER DIE
L'ottimismo VOLA!
Commenta
-
GIUSTISSIMO!!!!!Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
Commenta
Commenta