annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diffondete ........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Diffondete ........

Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
    adesso lo fo in biadesivo e subito lo attacco

ora cerco anch'io dei fogli per fare gli adesivi..e poi lo attacco
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

ha ragione ongarino se questo adesivo diventasse publlico il problema andrebbe all'occhio di tutti!
      cmq dove posso comprare fogli adesivi???

Commenta

non ci crederete, ma davanti alla mia autoscuola un tizio con la macchina settata e i neon blu era stato fermato da un poliziotto per la macchina, il ragazzo si č spiegato talemte bene riguardo al fatto che il tuning non č un reato, č solo un abbellimento estetico come tante cose che ha convinto il poliziotto !

mitico! ero rimasto cosě
        Dark Schneider 19 anni Piacere!
        non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciň che č giusto
        Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
        Io so tutto su di te e sul tuo computer....
        TBD WILL NEVER DIE
        L'ottimismo VOLA!

Commenta

non ci crederete, ma davanti alla mia autoscuola un tizio con la macchina settata e i neon blu era stato fermato da un poliziotto per la macchina, il ragazzo si č spiegato talmente bene riguardo al fatto che il tuning non č un reato, č solo un abbellimento estetico come tante cose che ha convinto il poliziotto !

mitico! ero rimasto cosě
          ma č un dio!! potevi farti fare qualche autografo...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dirty
            ma č un dio!! potevi farti fare qualche autografo...
            eheh
            Dark Schneider 19 anni Piacere!
            non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciň che č giusto
            Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
            Io so tutto su di te e sul tuo computer....
            TBD WILL NEVER DIE
            L'ottimismo VOLA!

Commenta

non ci crederete, ma davanti alla mia autoscuola un tizio con la macchina settata e i neon blu era stato fermato da un poliziotto per la macchina, il ragazzo si č spiegato talemte bene riguardo al fatto che il tuning non č un reato, č solo un abbellimento estetico come tante cose che ha convinto il poliziotto !

mitico! ero rimasto cosě
              E' troppo un grande sto tizio
              PANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
              CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO

Commenta

parole sante...
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Re: Diffondete ........

Messaggio originariamente postato da carlo88
                  bel logo... da quotare sicuramente
                  RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

io direi di farli veramente su fogli adesivi ma dove si comprano sti fogli adesvi????

Commenta

Messaggio originariamente postato da carlo88
                      io direi di farli veramente su fogli adesivi ma dove si comprano sti fogli adesvi????
                      nei negozi di computer!! dove la compri la carta per la stampante!! o vai nei negozi tipo ecco possiamo dire "X discount" anzi no meglio "Computer X"....o quei magazzini tipo "X non ci sono paragoni"...chiaro no?!

Commenta

Sto operando...
                      X