annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I botti....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
    io ti ripeto : nn ricordo niente, guarda che ne hai fatte di + te di me......l'ultima volta sabato 20.......

come ti dichiari: te lo dico io colpevole......
    obiezione!
    Dark Schneider 19 anni Piacere!
    non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciň che č giusto
    Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
    Io so tutto su di te e sul tuo computer....
    TBD WILL NEVER DIE
    L'ottimismo VOLA!

Commenta

Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
      obiezione!
      no, nn c'č alcuna obiezione.....sei colpevole e bona.....
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

nn siamo in tribunale raga....

tutti colpevoli e via...ion prigione ad elaborare i motori delle sbarre..

PS: tutto bene??? nessuno che si č fatto male..o che sta psotando con 9 dita invece che con 10^^??
        JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
        Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Messaggio originariamente postato da clio3000v6

PS: tutto bene??? nessuno che si č fatto male..o che sta psotando con 9 dita invece che con 10^^??
          no problema clio...tu?
          TBD WILL NEVER DIE
          L'ottimismo VOLA!

Commenta

Messaggio originariamente postato da clio3000v6
            nn siamo in tribunale raga....

tutti colpevoli e via...ion prigione ad elaborare i motori delle sbarre..

io tutto ok x fortuna

Commenta

io ho sparato solo con la pistola...altro che botti e tick&track...da' una scarica paurosa....ti senti invincibile con una pistola in mano ! eravamo in un agriturismo dell'interno della zona di Nuoro (sardegna...per chi non fosse di qui'.. ) e li' c'e' l'abitudine di sparare con i fucili da caccia a mezzanotte....sparano tutti....e mentre il tipo sparava e' arrivato un amico del proprietario che ha "sfoderato" una Beretta automatica....ha sparato un paio di colpi e io ero accanto...caxxo che botta che dava roba da spaccarti il timpano...mi guarda e mi fa..."toh spara..."....e io ...mi ha spiegato come tenere la mano e mi ha fatto appoggiare al muretto per evitare di sparare in faccia a qualcuno accidentalmente...caxxo che botta ragazzi...non ci si accorge della potenza assassina di una pistola sinche' non la si prova o cmq non la si vede sparare a 30 cm di distanza ! la vediamo sempre nei telefilm, nei film di Swarznegger etc ma vederla dal vivo e spararci fa ca*are ! il fucile da caccia ancora peggio...il tipo ha sparato e ha buttato giu' un ramo dell'albero...che era di ghiande...quello grosso per intenderci ! porca trota...

Commenta

mi fanno paura le armi da fuoco...non le userei mai neanche se fossi accecato dall'ira
                TBD WILL NEVER DIE
                L'ottimismo VOLA!

Commenta

Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
                  mi fanno paura le armi da fuoco...non le userei mai neanche se fossi accecato dall'ira
                  idem...ma ero li' e li' quando ti offrono qualcosa e rifiuti si prendono male...si offendono e se la legano al dito ! pensa che quando siamo arrivati il tipo ci ha offerto subito il fil'e ferru (acqua vite di noi sardi) fatta con il miele...io e il mio amico che beviamo abbiamo accettato di buon grado...la mia ragazza e la sua ragazza che non bevono hanno detto no...gli ho lanciato uno sguardo mentre il tipo le serviva ugualmente da bere....mentre il tipo si e' allontanato le ho bisbigliato "appoggiateci le labbra ma non rifiutate mai se no si offende"...e infatto cosi' hanno fatto ! poi il 31 e l'1 eravamo come suoi figli...ci ha trattato benissimo...scherzava, ci chiedeva come stavamo, se avevamo fame, freddo etc..insomma...un padre ! li' e' cosi'...! cmq ripeto...anche io non riuscirei mai a sparare a una persona....li' ho voluto provare...!

Commenta

io dopo all'1 del primo gennaio mi sono solo ritrovato un'pň il pollice nero , poi fortunatamente nn ho perso niente.......
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                      idem...ma ero li' e li' quando ti offrono qualcosa e rifiuti si prendono male...si offendono e se la legano al dito !
                      se si offendono ti sparano!
                      TBD WILL NEVER DIE
                      L'ottimismo VOLA!

Commenta

Sto operando...
                      X