annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows Xp...Final countdown??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Windows Xp...Final countdown??

Dopo aver capito che WInzozz 2k non e' fatto per il portatile Presario 700 della Compaq, ho formattato e reinstallato WInzozz XP.

La prima cosa che faccio, e' installare Alice adsl, per avere tutti gli aggiornamenti dell'S.O. su citato ma....dopo pochi minuti...a parte il caro vecchio W32.Blaster.Worm che mi vuole infettare il sistema, mi appare una bellissima finestra che mi dice che entro un minuto (conto alla rovescia) il sistema sara' riavviato.

Il comando viene da c:\WINDOWS\System e l'errore e' siglato RPC...

Vedete voi se potete darmi una dritta che non ci capisco piu' una sega con sti errori....

Quello č proprio il worms balster, vai sui servizi di windozz e stoppa prima che si blocci il servizio rpc e aggiorna il sistema contro il worms
    Fucking Tuning Club - Sito

Sono ufficialmente senza punti!

Commenta

Norton Anti Virus mi dice che lo ha gia' debellato...

Poi ho usato anche il Fix Blast della Symantec e mi dice che non lo ha trovato....

Commenta

cerca cmq la patch di microzozz

www.sicurezzainrete.com

dovrebbe esserci il link nella home

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
        Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
        Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
        Un vero amico non č quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
        Maritino di Sarah.gt

Commenta

č un problema di winzozz che ho avuto anch'io....l'unico modo per debellarlo...č stato....mi sono collegato in ufficio di mio papŕ...ho scaricato gli aggiornamenti rpc per winzozz, e li ho installati sul mio....quando avevo telefonato alla tin.it (perchč pensavo fosse un problema del cd autoinstallante che mi avevano dato) mi avevano detto che era l'unico modo....a meno che non fai in tempo a disabilitare la funzione in 1 minuto ma non chiedermi come si fŕ...dopo un pň mi giravano le 00 perhč il minuto scadevae mi si spegneva tutto!

Commenta

Se non metti la patch per windows, ogni volta che ti colleghi in rete o in internet ti infetti di nuovo...

norton ripulisce, ma non elimina la causa che ti fa prendere il worm...

---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.

So chi sei...

PANZARIN FAN CLUB socio N° 10 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete

Commenta

Si cč una pach.
              Questo č il suo nome:
              WindowsXP-KB823980-x86-ITA.exe

Se la cerchi in google la trovi!

Ford Focus 2010:
              Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
              In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

se mi dai la mail in pm te la sendo...

---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.

So chi sei...

PANZARIN FAN CLUB socio N° 10 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete

Commenta

Infatti , purtroppo la cosa sta in questi termini.
                  Win-spazzatura e' risaputo soffrire di notevoli buchi di programmazione. Buchi facilmente sfruttabili da script kid che con il loro codice virale possono arrivare ad avere il totale controllo del personal infettato.
                  Quindi i danni sono risaputi , il modo in cui vengono applicate le patch pure , ma cosa sono queste caxxo di patch non l'ha ancora spiegato nessuno e nessuno mai lo spieghera' per il semplice fatto che altrimenti il buon caro Bill si sputtanerebbe.
                  Tenete presente che voi avete un personal a casa , nel mondo ci sono invece aziende che anno dopo anno a causa di questi famosi buchi perdono dati , tempo per sistemare le cose , e di conseguenza soldi e tanti. (ricordo che winxp o win2000 ha un costo consistente per le aziende e non viene rilasciata nessuna garanzia)
                  Quindi la patch che applicate non e' altro che un codice di programmazione che viene sostituito e/o aggiunto al vostro sistema operativo che ha dalla nascita un codice bacato. Spesso dovrebbe tappare il buco in modo che l'exploit utilizzato su quella falla non puo' piu' essere applicata , altrettanto spesso viene tappato un buco e se ne aprono altri 5 o 6.
                  E' un po' come se voi compraste un auto che a causa di alcuni problemi chiunque con un po' di dimestichezza e due secondi di tempo possa rubarvela e farci quello che vuole. La casa scopre il problema e ve la richiama ... certo ... pero' a voi intanto l'auto l'hanno gia fregata !!!
                  Quindi morale della favola ... volete stare tranquilli ? o meglio stare un po' piu' tranquilli ? Ecco LINUX !!!
                  Fateci caso quanti virus esisono per linux e quanti per piattaforme Microsoft ... un motivo ci sara' no ?!
                  Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da tdi150cv
                    Infatti , purtroppo la cosa sta in questi termini.
                    Win-spazzatura e' risaputo soffrire di notevoli buchi di programmazione. Buchi facilmente sfruttabili da script kid che con il loro codice virale possono arrivare ad avere il totale controllo del personal infettato.
                    Quindi i danni sono risaputi , il modo in cui vengono applicate le patch pure , ma cosa sono queste caxxo di patch non l'ha ancora spiegato nessuno e nessuno mai lo spieghera' per il semplice fatto che altrimenti il buon caro Bill si sputtanerebbe.
                    Tenete presente che voi avete un personal a casa , nel mondo ci sono invece aziende che anno dopo anno a causa di questi famosi buchi perdono dati , tempo per sistemare le cose , e di conseguenza soldi e tanti. (ricordo che winxp o win2000 ha un costo consistente per le aziende e non viene rilasciata nessuna garanzia)
                    Quindi la patch che applicate non e' altro che un codice di programmazione che viene sostituito e/o aggiunto al vostro sistema operativo che ha dalla nascita un codice bacato. Spesso dovrebbe tappare il buco in modo che l'exploit utilizzato su quella falla non puo' piu' essere applicata , altrettanto spesso viene tappato un buco e se ne aprono altri 5 o 6.
                    E' un po' come se voi compraste un auto che a causa di alcuni problemi chiunque con un po' di dimestichezza e due secondi di tempo possa rubarvela e farci quello che vuole. La casa scopre il problema e ve la richiama ... certo ... pero' a voi intanto l'auto l'hanno gia fregata !!!
                    Quindi morale della favola ... volete stare tranquilli ? o meglio stare un po' piu' tranquilli ? Ecco LINUX !!!
                    Fateci caso quanti virus esisono per linux e quanti per piattaforme Microsoft ... un motivo ci sara' no ?!
                    in effetti sta cosa dell'RPC rompe veramente le scatole, cmq non č che ci siano stati molti altri casi di cosě grave vulnerabilitŕ, per lo meno io uso windows e non ho mai avuto problemi di sicurezza...

c'č da dire che anche linux č pieno di bugs, basta vedere quanti server vengono giornalmente bucati con exploit che si trovano a tutto andare in rete...

il discorso che su linux non ci sono virus č dovuto soprattutto al fatto non c'č gente che perde tempo a svilupparceli sopra, probabilmente un'utente linux č + attento ai processi che lancia e a quello che fa veramente il suo sistema quindi i virus avrebbero vita breve anche per quel motivo...

non č che sia impossibile creare virus per linux, il discorso č che non ne girano perchč il virus lo prende la massa, l'utente inesperto, e quell'utente usa windows...

Commenta

Sto operando...
                    X