annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi va in crash il browser?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi va in crash il browser?

http://utenti.lycos.it/speedyscalper/crash.html

Aprendo il link qui sopra vi va in crash il browser? Che browser avete? Versione?

Io ho Internet Explorer 6.0 e quando la apro mi va in crash, a voi che succede?

Apritelo pure tranquillamente poiche' la pagina e' innoqua (tranne che per il fatto che potrebbe mandare in crash il vostro browser) e contiene solamente la seguente riga di codice <html><form><input type crash></form></html>
    26
    Si, ho Internet Explorer
    53.85%
    14
    Si, ho Netscape Navigator o un altro browser (specificare)
    0.00%
    0
    No, ho Internet Explorer
    38.46%
    10
    No, ho Netscape Navigator o un altro browser (specificare)
    7.69%
    2

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

7 persone che lo hanno visitato e nessuno che risponde?

se non vi fidate del mio sito potete creare voi un documento html contenente il seguente codice e poi vedere se il browser va in crash

<html><form><input type crash></form></html>

potete usare il blocco note e poi anziche salvarlo come *.txt lo salvate come *.html e lo aprite con il vostro browser

Commenta

non mi va in crash, uso internet explorer 6.0.2800...

cmq tanto per la cronaca Netscape fa pena, se qualcuno cerca un'alternativa ad IE, ce ne sono a migliaia meglio di netscape....

Commenta

a me nn va in crash..

mi si apre una pagina con una pubblicitŕ di lycos

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Re: Vi va in crash il browser?

Messaggio originariamente postato da scalper
          http://utenti.lycos.it/speedyscalper/crash.html

Aprendo il link qui sopra vi va in crash il browser? Che browser avete? Versione?

Io ho Internet Explorer 6.0 e quando la apro mi va in crash, a voi che succede?

Apritelo pure tranquillamente poiche' la pagina e' innoqua (tranne che per il fatto che potrebbe mandare in crash il vostro browser) e contiene solamente la seguente riga di codice <html><form><input type crash></form></html>
          a me non succede niente

ho 6.0 (credo)
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
            Non mi va in crash, mi si apre questa pagina http://utenti.lycos.it/speedyscalper/crash.html

Ho Explorer 5 punto qualcosa.
            Ciao
            a me invece clickando su quel link va in crash il browser (mi dice che c'e' stato un errore e che IE deve chiudersi), sara' uno dei tanti misteri di windows

Commenta

Messaggio originariamente postato da rx 7
              a me nn va in crash..

mi si apre una pagina con una pubblicitŕ di lycos
              dopo un po carica anche un form con un campo di testo in alto...

non vorrei sembrare troppo critico ma <input type crash> mi sembra una caxxata stratosferica: non č che per mandare in crash un browser basta scrivere "crash" nel codice html

tra l'altro la sintassi dovrebbe essere <input type="XXX"> dove XXX č il tipo di oggetto: text, password, radio, checkbox, e via dicendo...

Commenta

Messaggio originariamente postato da scalper
                a me invece clickando su quel link va in crash il browser (mi dice che c'e' stato un errore e che IE deve chiudersi), sara' uno dei tanti misteri di windows
                probabilmente ha qualche problema il tuo IE, prova a dare una aggiornata con winupdate...

il crash capita anche se apri un file con quel codice in locale?

se ci fa solo su lycos potrebbero essere i loro script che fanno qualcosa di strano e impallano il browser...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sh0M
                  probabilmente ha qualche problema il tuo IE, prova a dare una aggiornata con winupdate...

il crash capita anche se apri un file con quel codice in locale?

se ci fa solo su lycos potrebbero essere i loro script che fanno qualcosa di strano e impallano il browser...
                  la pagina l'ho messa io su lycos per vedere se crashava anche voi. cio' che feci la prima volta fu:
                  -prendere notepad
                  -scrivere: "<html><form><input type crash></form></html>" ovviamente senza scrivere le virgolette
                  -salvare il file su disco fisso con nome crash.html
                  -aprire crash.html con IE
                  -con il risultato che appena cerco di aprirlo (sia il file che ho salvato su disco fisso che quello che ho messo online) IE mi dice "Internet Explorer has encountered a problem and needs to close. We are sorry for the inconvenience." e mi chiede se voglio mandare l'error report alla microsoft.

cmq provo a vedere cosa succede aggiornando il browser

Commenta

Sto operando...
                  X