annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Fratello 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Grande Fratello 4

Messaggio originariamente postato da cenerina
    mah..a me sembrava tanto una buffonata...se hai voglia di un'esperienza cosi..esistono gli scout..quella cosa li..insulsa..no no..non mi piaceva affatto
    quoto in pieno
    Q.D.B (quelli di bruzzano PRESIDENT)
    mira il dito club mezzo traverso (ex membro ora ad honorem)ESP=off
    [size=4][color=blue]
    smart roadster@100cv ti ho amato davvero

Commenta

viste le prime due...

come al solito...
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

Messaggio originariamente postato da @lex83
        viste le prime due...

come al solito...

la bionda......
        (............)

Commenta

la venezuelana
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

Io le prime 4 che sono entrate, me le farei tutte e di brutto, sopratutto le due sudamericane...

Commenta

quoto....me le farei tutte...compreso il surfista checca....
              I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
              ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

Messaggio originariamente postato da michelangelo
                ahahah quello di montecarlo???

Commenta

Messaggio originariamente postato da michelangelo
                  Misŕ che abbiamo trovato il Ns "omino der cervello"...

Commenta

io lo farei solo x i soldi!! se guadagna tantissimo senza fa un caxxo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
                      Io le prime 4 che sono entrate, me le farei tutte e di brutto, sopratutto le due sudamericane...

Commenta

Sto operando...
                      X