annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Fratello 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da cenerina
    sincera? sarŕ squallido ma..se c'č qualcuno di carino o interessante si..se no evito
    Capisco,come la maggior parte della gente(e come me).
    Ora Citroen C4 Picasso e Fiat Coupč 1.8 16v!
    Ex Opel Tigra Twin Top 1.4 90 cv First Ed.

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=270231

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Grande Fratello 4

Messaggio originariamente postato da @lex83
      vi ricordate di quella sorta di "grande fratello" fatto nell isola deserta.... qualche tempo fa???

si terrificante

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Grande Fratello 4

si terrificante
        quello m era piaciuto
        "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
        "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Grande Fratello 4

quello m era piaciuto

e xche?

Commenta

mi sembra si kiamasse survivor...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Grande Fratello 4

e xche?
              xč si!!

dovevi trovare da mangiare... ecc... una bella esperienza secondo me!
              "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
              "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Grande Fratello 4

vi ricordate di quella sorta di "grande fratello" fatto nell isola deserta.... qualche tempo fa???
                quello č Survivor..... che č molto differente.... quello si che č tosto.... l'isola dei famosi č in stile....

nulla a che vedere con il GF
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

E li ti facevi il
                  Ora Citroen C4 Picasso e Fiat Coupč 1.8 16v!
                  Ex Opel Tigra Twin Top 1.4 90 cv First Ed.

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=270231

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Grande Fratello 4

xč si!!

dovevi trovare da mangiare... ecc... una bella esperienza secondo me!
                    mah..a me sembrava tanto una buffonata...se hai voglia di un'esperienza cosi..esistono gli scout..quella cosa li..insulsa..no no..non mi piaceva affatto

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Grande Fratello 4

Messaggio originariamente postato da Street_Shark
                      quello č Survivor..... che č molto differente.... quello si che č tosto.... l'isola dei famosi č in stile....

nulla a che vedere con il GF
                      invece secondo me č molto simile.. cambia l ambientazione e nn hai comoditŕ... tuttavia sei con altre persone... sfide... eccc ecc...

Commenta

Sto operando...
                      X