non ho visto la puntata di ieri sera...mi potreste fare un resoconto generale?
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
quella stronxx di Carolina č ancora dentro...Ascanio č il migliore e va in suite (nn ho sentito con chi ma penso con Darlavia)....Serena ha 2 bocce della madonna....Bruno ha dato 2 anelli alla tipa e ha mazzuolato un pň anzianotti
Patrick - Ascanio - Serena - Tommaso sono i 4 in nominescion
member 001 ALBO Dei Chirurghi ..::DottorDangerous ® ::.. Per Appuntamenti Ambulatoriali o Per Operazioni Private ,Contattatemi Per> e-mail < Oppure Aggiungetemi Tramite Contatto MSN :danger144@hotmail.com
__________________ ..::DottorDanger ® ::.. thread
Messaggio originariamente postato da Reichard TUV quella stronxx di Carolina č ancora dentro...Ascanio č il migliore e va in suite (nn ho sentito con chi ma penso con Darlavia)....Serena ha 2 bocce della madonna....Bruno ha dato 2 anelli alla tipa e ha mazzuolato un pň anzianotti
Patrick - Ascanio - Serena - Tommaso sono i 4 in nominescion
graziiee
bocce rulez
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta