Messaggio originariamente postato da nik978 dunque..serena la conosco di vista..
mi spiego meglio..
l'ho sicuramente gia' vista da qualche parte..allo stadio o x strada..oppure se lavora veramente alla Mai Tai di via donghi (una palestra.>) porei anche averla vista li quando consegnavo pizze..(c'eran aprecchi clienti in via donghi..)
pero' non ho alcuna conoscenza diretta..
la ragazza di un mio amico la conosce..(ma non ho indagato a che livello..)
un mio caro amico 10 anni fa era in classe con lei.(poi lui ha cambiato scuola...quindi alla fine e' rimasto in classe con lei solo x 3 mesi..).
io sono innamorato follementedi un altra persona che conosco da un po..la ricorda parecchio..forse x questo serena mi piace cosi' tanto!
ok ora è tutto più chiaro
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
ascanio al tampina veramente di brutto..mamma mia!!
assilante da paura..
hai 30 anni..e fatti un po desiderare..
lei dice dice ma poi ogni tanto ci ricasca...
gli è cascata la bocca tra le gambe di ascanio
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Messaggio originariamente postato da nik978 belin sta cosa mi ha scosso...
sarei curioso di vedere qualche documento..
ma adesso l'interrogativo si fa ancor + grosso... avrà ingoiato o no?
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta