annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Fratello 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raga va bene tutto, sono delle belle ragazze, ma definirle perfette, spettacolari, stupende, ecc ne passa!!
    NE trovate altrettante in giro per le strada, in discoteca, nei pub ecc!
    La tv fà apparire (più che altro nella testa) tutto più bello!

My a3 2.0 tdi dsg S-line 18" 1 2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da byfede
      Raga va bene tutto, sono delle belle ragazze, ma definirle perfette, spettacolari, stupende, ecc ne passa!!

ovvio

ma siccome si parla di GF4...e c'è una topo come carolina...diciamo che quella [e non solo] sono spettacolari
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da byfede
        Raga va bene tutto, sono delle belle ragazze, ma definirle perfette, spettacolari, stupende, ecc ne passa!!

ovvio

ma siccome si parla di GF4...e c'è una topo come carolina...diciamo che quella [e non solo] sono spettacolari
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• vero..ma io ho dei gusti strani..

e a me tv o non tv serena piace comunque..con tutti i difetti che ha..sia fisici (che ne ha..e più di uno..) che "vocali.."
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• in effetti anche a me serena ispira una cifra.... già dalla prima puntata ho pensato "questa avrà i suoi difetti ma è bona"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da iceluca
              in effetti anche a me serena ispira una cifra.... già dalla prima puntata ho pensato "questa avrà i suoi difetti ma è bona"
              dove sono i difetti?..è meno evanescente.ma a me le ragazze piacciono così.discrete.
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

in effetti anche a me serena ispira una cifra.... già dalla prima puntata ho pensato "questa avrà i suoi difetti ma è bona"
                dove sono i difetti?..è meno evanescente.ma a me le ragazze piacciono così.discrete.

Commenta

Commenta

• beh come dicevamo prima la voce nn è delle più sensuali.... poi più che camminare zompetta di qua e di là.... però nn se la tira e ragiona anche bene, soprattutto se confrontata con le altre nella casa....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da a tavoletta

Bgiorno a tutti.........cmq aBBiamo capito grazie _________________________________

azz. ma nn poteva uscire quella stupidina di ilaria.............
                      A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°45 aBBusive TUNING MOTORSPORT
                      ......aBBusivi Triveneti......
                      ..:: L' angolo dei ::..<< DisKoteKomani >> 18...
                      "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e squattrinato n.3.....alla ricerca di €"
                      Un uomo senza panza e' come un cielo senza stelle By trattoria da Mario

Commenta

Sto operando...
                      X