Messaggio originariamente postato da nik978 vero..ma non so se hai visto con che occhi lo guarda..
č letteralamente partita.....
peggio caorlina che le dice da 0 a 10 mi interessa 2 e poi ieri sera giŕ faceva la gatta.
ma infatti carolina mi sta proprio sulle balle si vede chiaramente che fa la gatta, ma anche serena sta un pň esagerando... dai si vede subito se tommaso ci sarebbe stato!!
cmq se serena sapesse tutta la gente che c'č fuori e gli salterebbe addosso!
147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
visita il sito: www.teamrossisport.com
"Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita." (A. Senna)
Ford Focus 2010:
Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta neraRetronebbia Uk con lampadina a led
In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco
Ford Focus 2010:
Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta neraRetronebbia Uk con lampadina a led
Magari a me andrebbe bene se io ho 20 anni (se fossi libero, perchč non lascierei mai per nessuna ragione al mondo la mia piccolina) mi mettessi con una di 25\26....
Ford Focus 2010:
Commenta