annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!quando è Troppo è Troppo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Fabio79
    No io non sono di milano ma la stessa cosa si e' verificata a Genova non piu di due settimane fa....

Ribadisco che secondo me l'unico modo di farsi sentire dal datore di lavoro (sia esso lo stato, il comune o chicchessia) e',purtroppo, quello di creare disagi alla popolazione! Se la popolazione desse manforte a chi sciopera chi comanda avrebbe pressioni ben piu forti e allora magari si otterrebbe qualcosa!

Tutto questo si chiama SOLIDARIETA'!
    Si ma non sai cosa vuol dire far saltare il livello di sopportazione dei comuni cittadini,3 giorni di fila di sciopero,in più i cobas del latte a bloccare anche loro la circolazione,dicembre è stato infernale,il primo giorno le lamentele c'erano ma pacate poi la gente non c'è l'ha fatta più,considera anche che per i dipendenti che non potevano raggiungere il posto di lavoro"saltava" un gg di ferie e finqui niente di che ci sono anche i consulenti che se non lavorano non vengono pagati ed è giusto che per 3 giorni persone che non centrano niente non recepiscano lo stipendio.

Per le Ambulanze il tuo discorso non sta impiedi cosa credi che ci sia una sola persona anziana a dover usufruire dei servizi ospedalieri giornalieri e che non possa muoversi se non con i mezzi pubblici?Cosa credi che gli ospedali non abbiano urgenze le ambulanze non sono pulman e non ce ne sono a milioni!!!!!!!Mettevano a questo punto la scritta TAXI sulle ambulanze.

I taxi tra l'altro non si trovavanoi dottori non riuscivano a raggiungere l'ospedale in tempo e saltavano visite di persone che erano in lista da mesi e questo per 3 giorni consecutivi.

Io non ho avuto grossi disagi se non ritardi causati dal traffico infatti non mi lamento personalmete ma penso a tutte le persone meno fortunate di me.

A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->IL CAPITANO 3- Amministratore Delegato

AMO IL CALCIO....PER QUESTO MOTIVO ODIO LA JUVE!!!!!
    Commandos Tigre - "Onore e Fedeltà"

Commenta

Tutto sommato lo scioero dei mezzi crea si disagi ma nessun morto e poi lo scopo dello sciopero e' proprio quello!
      Nessuno ha il diritto di creare disagio al prossimo, pur di far valere i propri interessi.

dovremmo essere in un paese civile... o sbaglio??
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fabry P&F
        Si ma non sai cosa vuol dire far saltare il livello di sopportazione dei comuni cittadini,3 giorni di fila di sciopero,in più i cobas del latte a bloccare anche loro la circolazione,dicembre è stato infernale,il primo giorno le lamentele c'erano ma pacate poi la gente non c'è l'ha fatta più,considera anche che per i dipendenti che non potevano raggiungere il posto di lavoro"saltava" un gg di ferie e finqui niente di che ci sono anche i consulenti che se non lavorano non vengono pagati ed è giusto che per 3 giorni persone che non centrano niente non recepiscano lo stipendio.

Per le Ambulanze il tuo discorso non sta impiedi cosa credi che ci sia una sola persona anziana a dover usufruire dei servizi ospedalieri giornalieri e che non possa muoversi se non con i mezzi pubblici?Cosa credi che gli ospedali non abbiano urgenze le ambulanze non sono pulman e non ce ne sono a milioni!!!!!!!Mettevano a questo punto la scritta TAXI sulle ambulanze.

I taxi tra l'altro non si trovavanoi dottori non riuscivano a raggiungere l'ospedale in tempo e saltavano visite di persone che erano in lista da mesi e questo per 3 giorni consecutivi.

Io non ho avuto grossi disagi se non ritardi causati dal traffico infatti non mi lamento personalmete ma penso a tutte le persone meno fortunate di me.

dio grazie...
        Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
        www.lowrider.it
        Vendo Alfa Romeo SZ ES30
        -->a volte ritornano...

Commenta

No io non sono di milano ma la stessa cosa si e' verificata a Genova non piu di due settimane fa....

Ribadisco che secondo me l'unico modo di farsi sentire dal datore di lavoro (sia esso lo stato, il comune o chicchessia) e',purtroppo, quello di creare disagi alla popolazione! Se la popolazione desse manforte a chi sciopera chi comanda avrebbe pressioni ben piu forti e allora magari si otterrebbe qualcosa!

questo è il classico discorso di chi pensa che i datori di lavoro siano tutti degli schiavisti e degli sfruttatori...
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Ma cosa vuol dire questo???

Allora se a me non mi danno l'aumento che sto aspettando entro in scipero e chiamo 2 milioni di persone a picchettare con me davanti alla mia azienda.....vieni anche tu mi raccomando

Perche la solidarietà la devono avere solo i dipendenti statali,preferirei dare man forte per alzare ste C...O di pensioni da fame che danno ai nostri nonni.
            Scioperare è un loro diritto ma nei limiti del possibile
            Ultima modifica di Fabry P&F; 14-01-2004, 13:13.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <-
              Ho ascoltato i servizi nei vari tg...

Ora, a parte il fatto che per i lavoratori anziani lo stipendio è di 10000€ netti annuali (non mi sembra da fame, tutt'altro...),

questo non mi sembra corretto...

1) 10'000 euro all'anno, equivalgono a 770 euro al mese + tredicesima, ovvero uno stipendio da fame. Di sicuro non ci si fa campare una famiglia di 3 persone con 770 euro (un milione e 490 mila lire).

2) non è vero che guadagnano 770 euro al mese + tredicesima. da quello che mi risulta (detto propio dagli stessi dipendenti ATM), il loro stipendio parte dagli 850 euro mensili (per i contratti di formazione lavoro) ed arriva fino a 1200/1300 euro per i dipendenti più anziani... che non sono stipendi alti, ma comunque non sono 10'000 euro all'anno...

Con questo non voglio dire che sono d'accordo con loro, anzi...

quando hanno fatto il primo sciopero, ero dalla loro parte, perchè pensavo che stavano facendo valere i propri diritti.
              Invece comportandosi in questo modo stanno passando dalla parte del torto... inoltre stanno esponendo richieste assurde...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cowboy

quando hanno fatto il primo sciopero, ero dalla loro parte, perchè pensavo che stavano facendo valere i propri diritti.
                Invece comportandosi in questo modo stanno passando dalla parte del torto... inoltre stanno esponendo richieste assurde...
                D'accordissimo con te Cowboy

Commenta

• semplicemente ci sono delle leggi...vanno rispettate...punto e fine...

nn c'è tanto da discuterne....io posso capire tutti i loro disagi....sono anche daccrodo sul motivo della protesta....ma se la protesta fosse stata poratat avnti con un minimo di raziocinio le parti avrebbero forse potuto venirsi incontro....loro hanno deciso per la linea dura andando contro le leggi...bene...è stata una loro scelta....adesso pero devono pagarne le conseguenze...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fabry P&F
                    Ma cosa vuol dire questo???

Allora se a me non mi danno l'aumento che sto aspettando entro in scipero e chiamo 2 milioni di persone a picchettare con me davanti alla mia azienda.....vieni anche tu mi raccomando

Perche la solidarietà la devono avere solo i dipendenti statali,preferirei dare man forte per alzare ste C...O di pensioni da fame che danno ai nostri nonni.
                    Scioperare è un loro diritto ma nei limiti del possibile

meriti un applauso!!!!
                    mi hai tolto le parole di bocca...

Loro mettono a soqquadro le città per far valere le propie ragioni... ma vorrei vedere se facessero altrettanto i nostri nonni, che dopo una vita di lavoro si ritrovano una pensione che non basta nemmeno per arrancare fino a fine mese...

Se non sono contenti del lavoro che fanno, CHE SE NE TROVINO UN ALTRO!!!
                    Come fa tutta la gente comune che lavora per aziende private...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cowboy
                      questo non mi sembra corretto...
                      Hai ragione... più avanti abbiamo chiarito la questione denaro...

Ho espresso male il mio pensiero; intendevo dire: non mi sembra che siano sottopagati. Hanno uno stipendio nella media, per il lavoro che fanno...

Per il resto, sono pienamente d'accordo con voi, soprattutto per quanto riguarda le pensioni dei nonni!
                      La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Sto operando...
                      X