annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!quando č Troppo č Troppo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Detto ciň, io non discuto i motivi dello sciopero, ma i MODI con cui viene messo in atto
    concordo con te su questo ultimo.

basta pensare ad una cosa pensate che tutto quello che avete detto loro non lo abbiano pensato?
    sanno a cosa vanno incontro ma se lo hanno fatto vuol dire che ne vale la pena
    Q.D.B (quelli di bruzzano PRESIDENT)
    mira il dito club mezzo traverso (ex membro ora ad honorem)ESP=off
    [size=4][color=blue]
    smart roadster@100cv ti ho amato davvero

Commenta

Altra cosa nelle gestioni private ste cose non accadono anke perkč se no calci nel @@@@ e si devono trovare un altro posto di lavoro.
      concordo anche con te io dove lavoro mi hanno minacciato non esplicitamente che se avessi scioperato il giorno x di novembre non ricordo era per l'articolo 18 potevo dimenticare il rinnovo del contratto
      Q.D.B (quelli di bruzzano PRESIDENT)
      mira il dito club mezzo traverso (ex membro ora ad honorem)ESP=off
      [size=4][color=blue]
      smart roadster@100cv ti ho amato davvero

Commenta

Messaggio originariamente postato da nik978
        ehm..se 20 milioni l'anno ti sembran tanti...

io facendo 4.5 ore al giorno davanti ad un pc ne tiro su 5500 netti..(10 mil..)..

questa genee afamiglia..

gli stipendi non da fame sono altri..
        Netti non sono pochi secondo me.
        In italia penso siano ancora molti i lavoratori a non arrivare a 10000€ annuali, eppure non li vedo cosě inc@$$ati da arrivare bloccare un servizio pubblico.
        Certo sono d'accordo con te, gli stipendi non da fame e totalmente fuori luogo sono da altre parti...
        La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Messaggio originariamente postato da sparky
          sanno a cosa vanno incontro ma se lo hanno fatto vuol dire che ne vale la pena
          Mmm... non vorrei far degenerare il thread, ma qui entrano in gioco i sindacati e la politica... Continuo a pensare che il 60% dei motivi di uno sciopero selvaggio come quello che stiamo vedendo sia pura voglia di far notizia...

Stasera ascolterň con maggiore attenzione i tg... voglio capire perchč continuano a protestare, visto che mi sembra abbiano ottenuto praticamente tutto ciň che volevano. Qualcuno mi spiega bene la situazione?
          Ultima modifica di -> Zikkio <-; 13-01-2004, 18:41.
          La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

mi sa che č lo stesso che farň pure io. Non ho ancora mica capito bene che cosa vogliano dalla vita...

Commenta

Re: !!!!quando č Troppo č Troppo!!!

Messaggio originariamente postato da 206zero

sta mattina i lavoratori(da oggi spero ex-lavoratori )dell'ATM hanno ben pensato di scioperare senza preavviso...
              io dovevo andare all'universitŕ per un esame per cui sto studiando da un mese

e penso a tutti coloro che non hanno potuto andare a lavorare grazie a loro...
              sono propio *******, io chiederei i danni all'ATM spero che li licenziano!
              Ultima modifica di Shannara; 14-01-2004, 10:10.

Commenta

Bene a quanto pare sciopero anke domani e forse fino a sabato...ahahhahahahahahahaahahahahahahahhahaha
                Se li bekko li disintegro
                Effetto calamita Subaru
                Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                (Under repair... )

Commenta

Messaggio originariamente postato da lucadani
                  Io fossi in loro lavorerei: ma non farei timbrare nessuno...
                  quoto in pieno: sciopero bianco, che porterebbe avanti la loro lotta, senza danneggiare gli altri lavoratori. In questo modo colpirebbero proprio in pieno soltanto chi vogliono colpire: l'amministrazione comunale.

Io posso essere solidale con chi dell'ATM guida il tram o con chi pulisce o con i tecnici, ma, con quelli che stanno alle entrate, che parlano tra loro e sghignazzano, fanno la schedina, leggono la gazzetta, io mi chiedo, ma questa gente perche' non si mette a fare cose utili tipo controllare i biglietti? Io sono 7 anni che prendo la metro, e mi hanno controllato il biglietto meno di 10 volte. Se ne stanno li' a farsi gli affari loro. CHE UTILITA' HANNO??
                  Questi sono INUTILI e vanno mandati a casa, e quei soldi risparmiati li diamo in + a quelli dell'ATM che lavorano veramente.

Ciao

PS stamattina sono uscito alle 7:15 e sono arrivato in uni alle 10:20.

Commenta

ho fatto 24km a piedi oggi per andare e tronare dall'uni

non aggiungo per evitare il BAN

ma giuro che se becco una di quelle piccole *********** che nn sa neanche cosa vuol dire lavorare lo insulto finchč ho fiato....(il resto nn lo posso dire)

se iniziazzero a scioperare TUTTI cosě voglio vedere i nostri amici dell'ATM....sciopero dei medici...benissimo ti presenti in ospedale con tua moglie a cui si sono rotte le acque e ti dicono che č sciopero...spero proprio che un gionro gli capiti!
                    Ultima modifica di Shannara; 14-01-2004, 10:10.

Commenta

E per evitare fraintendimenti...secondo me la maggior parte dei dipendenti ATM lavora duramente, io sono indignato nei confronti di quelli che stanno seduti con la penna in una mano e la schedina o la gazzetta nell'altra.
                      Se qualcuno sa per favore che servizio forniscono queste persone, mi piacerebbe saperlo, magari potrei rivalutarli.
                      E soprattutto perche' invece di stare a far nulla non si mettono semplicemente 50 cm + in li' a controllare i biglietti che quelli che entrano e timbrano lo stesso biglietto 50 volte??????
                      Potrebbero farlo anche da seduti, non sarebbe nemmeno una cosa stancante, perche' non lo fanno???

Per cosa percepiscono lo stipendio??

Commenta

Sto operando...
                      X