Messaggio originariamente postato da Venon aaaahhhh
skusa ma siccome sono un pò avevo capito l'esame della patente e quindi non capivo bene
np
There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...
Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi cavoli, la prima volta dello sciopero selvaggio degli autisti atm io mi ero fermamente schierato dalla loro parte.
infatti grazie a quello sciopero sembrava che avessero raggiunto qualcosa.
però adesso sono davvero esagerati. ed effettivamente non può andare avanti così.
penso che il trattamento da parte dei sindacati del comune e della ragione sia stato irrisorio nei loro confronti
se sono arrivati a questo punto e' colpa delle autorita'
loro stanno facendo pagare il tutto ai poveri cittadini ma non possono fare altro
Q.D.B (quelli di bruzzano PRESIDENT) mira il dito club mezzo traverso (ex membro ora ad honorem)ESP=off
[size=4][color=blue] smart roadster@100cv ti ho amato davvero
Messaggio originariamente postato da Street_Shark EDIT MOD
prima di parlare cosi vorrei mi spiegassi la parola precettare se lo sai spero
e' facile sparare sentenze io non sono un tranviere tu nemmeno
pero' preferisco non esprimermi a differenza di chi offende un intera categoria e che magari non ha nemmeno mai lavorato
dovreste sciacquarvi la bocca tutti difronte a lavoratori che mantengono famiglie e voglio ricordarvi che lo sciopero non e' PAGATO quando non escono perdono la giornata
Q.D.B (quelli di bruzzano PRESIDENT) mira il dito club mezzo traverso (ex membro ora ad honorem)ESP=off
Messaggio originariamente postato da sparky prima di parlare cosi vorrei mi spiegassi la parola precettare se lo sai spero
e' facile sparare sentenze io non sono un tranviere tu nemmeno
pero' preferisco non esprimermi a differenza di chi offende un intera categoria e che magari non ha nemmeno mai lavorato
dovreste sciacquarvi la bocca tutti difronte a lavoratori che mantengono famiglie e voglio ricordarvi che lo sciopero non e' PAGATO quando non escono perdono la giornata
hai detto cose vere... ma se io non vado al lavoro perdo una giornata, che sia di ferie o permessi retribuiti.
permetti che tre volte sono troppe? è giusto che abbia dovuto sacrificarli per una causa non mia (anche se magari forse giusta) e pure forzatamente?
no, hanno esagerato. non c'è dubbio. far valere i propri diritti non significa calpestare quelli altrui.
anche io sett. scorsa ho perso un giorno di lavoro per colpa loro
ma non mi sento di accusarli o di dire che non hanno voglia di fare niente sono al limite e' comprensibile da tutti se potessero non crerebbero tutto sto macello ma se lo fanno e rischiano del loro e' perche non c'e' nulla da fare
ascolta loro fanno il primo sciopero perdono 80/100 euro per scioperare e la regione trova un accordo coi sindacati per venti miseri euro al mese non e' una presa per il
anche io ho pagato il prezzo ma pur arrabbiato non mi permetto di dire nulla o di insultare chi fa quel lavoro
quando poi leggo bruciamo l'articolo 18 mi sale il sangue al cervello perche' alcuni parlano senza magari aver mai lavorato
Messaggio originariamente postato da sparky anche io sett. scorsa ho perso un giorno di lavoro per colpa loro
ma non mi sento di accusarli o di dire che non hanno voglia di fare niente sono al limite e' comprensibile da tutti se potessero non crerebbero tutto sto macello ma se lo fanno e rischiano del loro e' perche non c'e' nulla da fare
ascolta loro fanno il primo sciopero perdono 80/100 euro per scioperare e la regione trova un accordo coi sindacati per venti miseri euro al mese non e' una presa per il
anche io ho pagato il prezzo ma pur arrabbiato non mi permetto di dire nulla o di insultare chi fa quel lavoro
quando poi leggo bruciamo l'articolo 18 mi sale il sangue al cervello perche' alcuni parlano senza magari aver mai lavorato
senza dubbio hai le tue ragioni... ma una volta va bene, tre sono troppe... ammettilo santo cielo!
ci xdono del loro e va bene... ma xkè ci devo rimettere anche io del mio? è la solidarietà forzata che non mi va + bene, come dicevo prima!
Messaggio originariamente postato da sparky penso che il trattamento da parte dei sindacati del comune e della ragione sia stato irrisorio nei loro confronti
se sono arrivati a questo punto e' colpa delle autorita'
loro stanno facendo pagare il tutto ai poveri cittadini ma non possono fare altro
Veramente ci sono altre soluzioni, tipo quella che propongo nel primo post di questa pagina, o semplicemente continuare lo sciopero secondo le regole e non a sorpresa
Io tutto questo lo vedo solo come necessità di far clamore a tutti i costi...
Messaggio originariamente postato da sparky ... la regione trova un accordo coi sindacati per venti miseri euro al mese non e' una presa per il
Non mi risulta. Hanno ottenuto ottanta e rotti euro e i restanti dei 106 richiesti potrebbero essere coperti dall'ATM con contributi speciali. Se non sbaglio, l'ATM stessa ha fatto questa proposta, ma niente... Poi magari ne sai + di me (non è polemica, semplicemente riporto quello che so).
Detto ciò, io non discuto i motivi dello sciopero, ma i MODI con cui viene messo in atto.
Commenta