annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amicizia vera tra uomini e donne o secondo fine??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amicizia vera tra uomini e donne o secondo fine??

Ciao ragazzi!
    Secondo voi, può esistere l'amicizia disinteressata tra uomini e donne? O c'è sempre un secondo fine?
    69
    Esiste
    17.39%
    12
    Non esiste
    17.39%
    12
    Esiste e mi è già capitato
    36.23%
    25
    non esiste perché per mia esperienza c'è sempre un secondo fine
    27.54%
    19
    Altro ......... specificare
    1.45%
    1
    Ultima modifica di diac; 13-01-2004, 17:20.
    N.T.V. - Notti Tuning Varese

vecchia questione..

è raro ma succede....

molto raro..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

si credo proprio possa esistere... sono rari casi, ma credo di si!
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Ci può essere anche se molto spesso alla fine capita qualcosa........
        Questo secondo me e in base alle mie esperienze......
        JTD forever

Commenta

Messaggio originariamente postato da smg2
          si credo proprio possa esistere... sono rari casi, ma credo di si!
          ma vi è capitato o avete un'amica sincera?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Bravo nera
            Ci può essere anche se molto spesso alla fine capita qualcosa........
            Questo secondo me e in base alle mie esperienze......
            allora se capita qualcosa, non è vera amicizia. O no?

Commenta

Può nascere tutto come sana e pura amicizia ma molte volte si trasforma in qualcosa di più. Mi è capitato di vederlo e provarlo abbastanza spesso.
              JTD forever

Commenta

Re: Uomini e Donne: amicizia?

Messaggio originariamente postato da Yaya80
                Ciao ragazzi!
                Secondo voi, può esistere l'amicizia disinteressata tra uomini e donne? O c'è sempre un secondo fine?
                Mi sono accorto che mi succede quando non sono interessato a quella.....
                I love it when a plan comes together

Commenta

Messaggio originariamente postato da Bravo nera
                  Può nascere tutto come sana e pura amicizia ma molte volte si trasforma in qualcosa di più. Mi è capitato di vederlo e provarlo abbastanza spesso.
                  questo può succedere...
                  Ma la mia domanda è: secondo te si può avere un'amicizia disinteressata con una persona di sesso opposto o sotto c'è sempre una certa attrazione fisica o qualcosa di più?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Yaya80
                    ma vi è capitato o avete un'amica sincera?
                    si m'è capitato, ho un'amica sincera (almeno penso sia sincera! ), e credo proprio di non aver alcun secondo fine con lei, anche se ogni tanto faccio apposta il cascamorto così per ridere, forse perchè è la cugina della mia ex....
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Sto operando...