annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amicizia vera tra uomini e donne o secondo fine??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da cenerina
    secondo me esiste...ho un migliore amico da una vita quasi...da 10 anni...non siamo mai stati insieme..non c'è mai stato nulla e x fortuna non ce n'è neanche l'ombra
    ma non vale..... quello è ermafrodita....... cosa vuoi che faccia??? è autonomo...

There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

• Re: Re: Re: Uomini e Donne: amicizia?

Messaggio originariamente postato da osmosis
      Credo si parli di un'amicizia che non è solo uscire insieme in comitiva ma di un'amicizia che ti porta a fidarti e confidarti completamente con l'altro... e secondo me quando questo riesce in maniera disinteressata tra un uomo e una donna è una cosa unica...
      Allora sei stato fortunatissimo a trovarla...

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Uomini e Donne: amicizia?

Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <-
        Lo spero bene. L'amicizia non è solo ritrovarsi nello stesso posto ed andare in giro insieme...
        quello nella maggior parte dei casi è stare bene con una o + persone............

Amicizia vuol dire (tra uomo e donna):

riuscire a dormire nello stesso letto.
        riuscire a parlare senza alcun blocco.
        essere coccolato/coccolati.
        uscire insieme senza meta e fare caxxate da arresto.
        stare li a consolarsi .
        stare vicino a quella persona quando sta male fisicamente.
        aiutarla nei momenti difficili.

ragazzi stavo ripensando a tutto , mi sa tanto che la mia e quella di Emanuela non è stata un'amicizia tanto normale
        OBBBELIX THE POWER OF ROME
        Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Street_Shark
          ma non vale..... quello è ermafrodita....... cosa vuoi che faccia??? è autonomo...

cenerina non barare!
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Uomini e Donne: amicizia?

Messaggio originariamente postato da Yaya80
            Bravo!!!
            Grazie.

Mi togli una curiosità (se ne vuoi parlare ovviamente)?
            Ma tu ti eri accorta che il tuo amico voleva qualcosa di più prima che ci provasse? Se si, cosa hai fatto?
            La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Yaya80
              ma vi è capitato o avete un'amica sincera?

amica sincera si forse una si la futura moglie del mio milgiore amico , la considero mia sorella ci conosciamo da 20anni.

Altre volte dopo un pò l'amicizia si trasforma in altro o forse era cosi' dall'inizio , cmq tranne in casi molto particolari è difficile distinguere l'amicizia profonda , da altri sentimenti perchè sono cmq sentimenti forti che legano le due persone

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Uomini e Donne: amicizia?

Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <-
                Grazie.

Mi togli una curiosità (se ne vuoi parlare ovviamente)?
                Ma tu ti eri accorta che il tuo amico voleva qualcosa di più prima che ci provasse? Se si, cosa hai fatto?

s'è messa con un altro apposta!

no no ragazzi sto cherzando, non prendetemi sul serio
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
                  possono sembrare servire ad avere la coscienza a posto, a chiudere i conti con se stessi, ma poi se si guarda veramente dentro noi stessi si scopre che non è una parola a risolvere i problemi, siamo ni che per risolverli dobbiam sempre guardarli e fargli fronte.
                  qundi non vedo tutta questa importanza in una parola non detta...

Beh un Addio e/o un arrivederci non ci sarebbero stati male , certo con il mio comportamento e come se ce lo fossimo detti..........ma non è così ...........................tanto è vero che salii in macchina e pensai , Gianluigi ricordatela bene visto che non la rivedrai +
                  OBBBELIX THE POWER OF ROME
                  Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shagrath
                    attenta a non scottarti

io ho imparato che nei rapporti con le persone nulla è sicuro
                    anche io!
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Uomini e Donne: amicizia?

Messaggio originariamente postato da Black_ice
                      quello nella maggior parte dei casi è stare bene con una o + persone............

Amicizia vuol dire (tra uomo e donna):

riuscire a dormire nello stesso letto.
                      riuscire a parlare senza alcun blocco.
                      essere coccolato/coccolati.
                      uscire insieme senza meta e fare caxxate da arresto.
                      stare li a consolarsi .
                      stare vicino a quella persona quando sta male fisicamente.
                      aiutarla nei momenti difficili.

ragazzi stavo ripensando a tutto , mi sa tanto che la mia e quella di Emanuela non è stata un'amicizia tanto normale

hai un concetto di amicizia che diverge dal mio!!!
                      TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                      FIAT COUPE PASSION

Commenta

Sto operando...
                      X