Dopo aver elargito £ 30.000 mensili da gennaio a "spaziatica" (chiamiamo così un...... provider (?) italiano),e avendo pagato per 1 anno anticipato, ho ricevuto il seguente trattamento:
1)Difficoltà di collegamento per il non adeguato rapporto modem-utenti
2)Impossibilità di raggiungere il customer care (nessuna risposta al telefono e per e-mail, dovendo cambiare l'addebito su carta di credito mi hanno risposto dopo 4 (quattro) mesi.
3)Misteriose disconnessioni anche nel bel mezzo di un download
4)ecc...ecc...ecc...
PERLA FINALE: componendo il numero verde per la connessione si ottiene ora solamente un tu-tu-tu-tu-tu-tu perchè "spaziatica" ha un contenzioso con Telecom Italia la quale gli ha sospeso la linea!
C'è qualcun altro che ci è caduto come un fesso come me???
1)Difficoltà di collegamento per il non adeguato rapporto modem-utenti
2)Impossibilità di raggiungere il customer care (nessuna risposta al telefono e per e-mail, dovendo cambiare l'addebito su carta di credito mi hanno risposto dopo 4 (quattro) mesi.
3)Misteriose disconnessioni anche nel bel mezzo di un download
4)ecc...ecc...ecc...
PERLA FINALE: componendo il numero verde per la connessione si ottiene ora solamente un tu-tu-tu-tu-tu-tu perchè "spaziatica" ha un contenzioso con Telecom Italia la quale gli ha sospeso la linea!

C'è qualcun altro che ci è caduto come un fesso come me???
Commenta