annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flatrate? MAVAFF........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Flatrate? MAVAFF........

Dopo aver elargito £ 30.000 mensili da gennaio a "spaziatica" (chiamiamo così un...... provider (?) italiano),e avendo pagato per 1 anno anticipato, ho ricevuto il seguente trattamento:

1)Difficoltà di collegamento per il non adeguato rapporto modem-utenti

2)Impossibilità di raggiungere il customer care (nessuna risposta al telefono e per e-mail, dovendo cambiare l'addebito su carta di credito mi hanno risposto dopo 4 (quattro) mesi.

3)Misteriose disconnessioni anche nel bel mezzo di un download

4)ecc...ecc...ecc...

PERLA FINALE: componendo il numero verde per la connessione si ottiene ora solamente un tu-tu-tu-tu-tu-tu perchè "spaziatica" ha un contenzioso con Telecom Italia la quale gli ha sospeso la linea!

C'è qualcun altro che ci è caduto come un fesso come me???
    "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
    - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

io sono con wind e non ho alcun problema...:rolleyes:

mi dispiace per i tuoi guai!!
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Un mio collega ha lo stesso problema con quel provider ... che finisce per ....tica!!
      Ora infatto ci si può solo connettere ad un numero verde che però paghi la tariffa urbana!!
      Io invece con Infostrada (libero) e l'opzione Libero & Sogno, vado alla grande, sia in analogico che ora in digitale, in un anno 1 volta non sono riuscito a scaricare la posta per mezza giornata e basta, mai una volta la linea occupata!

Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

Commenta

gtandre, stessa identica situazione alla mia!!!
        a parte il fatto che non ho pagato per un anno anticipatamente e che però la flat mi serviva assolutamente questo fine settimana (e mi servirebbe tuttora...) perchè sto sviluppando un sito web e ho bisogno di un sacco di sessioni ftp e non solo...
        morale della favola cosa ho fatto? stamattina mi sono messo al pc e con una semplice telefonatina al 155 (se sei già cliente infostrada) mi sono fatto la flat libero@sogno (praticamente equivalente a quella di galactica, con la diff. che paghi 42k al mese però ti colleghi a partire dalle 18.30 e non dalle 20.00) dopodichè ho aperto word e ho scritto una bella raccomandata A/R di disdetta a galactica (ne hai diritto entro 90 giorni dalle modifiche contrattuali che avevano apportato ad inizio luglio...dunque entro fine settembre puoi disdire) che ho subito provveduto a mandare andando in posta la mattina stessa. morale della favola, un paio di giorni di fastidi e teoricamente già da domani sera dovrei di nuova flatnavigare

Commenta

eh beh...vedo che le cose si sanno...cmq, non per fare pubblicità ma credo proprio che farò proprio come Bassdude...mi sa che ha il miglior rapporto qualità/prezzo e soprattutto, mi da + affidamento dell'"altro"......
          Comunque, ora mi sto connettendo con Wind perchè boicotto ......tica :P anche se credo che i pagamenti me li addebiteranno lo stesso fino a gennaio 2002 sapendo quanto "bene" lavorano.....

Commenta

beh nonostante tutto devo spezzare una lancia in favore di galaxxica: a parte l'ultimo grosso disservizio (di cui però sono convinto che la colpevola sia non g...a bensì t....m) devo ammettere che hanno sempre lavorato con professionalità e diligenza, infatti penso proprio che ci restituiranno i soldi anticipati a suo tempo. Bisogna ricordare anche che g...a è stata una delle prime ditte a far diffondere la rete in italia, uno dei primi isp che spesso ha rischiato esponendosi in settori ancora non sicuri quanto a "gettito" economico...e tutto questo dovendo veramente rischiare molto, dato che non aveva le spalle coperte (come qualche compagnia ha, ad esempio avendo un monopolio sul fisso che le dà sempre un gettito assicurato...)

Commenta

Anche io Libero@sogno by infostrada, ottimo, per me che uso il Pc solo la sera poi è l'ideale!
              Ciao e ve lo consiglio!
              -LELE-

Commenta

nn ho letto tutti gli interventi io dico solo una cosa: FALLISSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE sti maledetti..... lo sapevano che la telecom avrebbe decapitato le linee e se ne sono fregati.. e ore si nascondono dietro ad un dito e ora io pago le urbane dopo aver pagato in anticipo.... 1 anno galaflat ISDN primo lo scherzo delle 4 ore poi questo.... bella storia..... io prego sempre che gli pignorino la casa al Presidente e a tutti quelli che hanno reso cio' possibile
                Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                Contattami
                UnoGas.iT
                Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

uhm, il "boss" ci va pesante

Beh...1 anno di ISDN....chissà che bello scherzetto!

Commenta

Messaggio originariamente postato da gtandre
                    uhm, il "boss" ci va pesante

Beh...1 anno di ISDN....chissà che bello scherzetto!
                    grazie a Dio mancava un mese alla scadenza del contratto... cioe' ad ottobre..
                    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                    Contattami
                    UnoGas.iT
                    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Sto operando...
                    X