"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
"era isaaacco... il cosacco... portava sempre per cappello un colbacco"
mi sono pisciato sotto dal ridere la prima volta che l'ho sentita
sentite un po, ma di versioni rmx de "la danza delle streghe" ce ne sono? ne ho sentita una su radio deejay, perň non so altro
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Messaggio originariamente postato da Cola® Ehh?
Cos'č....commerciale?!?
Scherzi a parte...non parlate di commerciale che poi sto male
si
sento anche quella
ogni tanto il mio winamp invece della sempre verde techno, hard style, trance e compagnia bella mette anche un po di commerciale
anke se ormai preferisco sentire roba di anni passati...tranne qlk rara eccezione
vi faccio fare 2 risate...
l'altra sera stavo con un mio amico dj e stavamo facendo una serata di una festa di 18 anni... ad un certo punto si avvicina alla consolle quatto quatto un individuo...maschio bianco, etŕ stimata 22-23 anni, dall'abbigliamento non sembrava il solito fighetto che nun capisce na mazza de musica (capisco che l'abito fa il monaco...perň a volte l'occhio conta ) e mi dice:
-scusa...che puoi mette un po di commerciale... anzi pure un po di HOUSE...
ed io...
-ehm... infatti c'č su un pezzo d'house... cmq dopo mettiamo un po di commerciale...ok
non sapevo come trattenermi dal ridere...
Commenta