annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo dei DisKoteKomani...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'angolo dei DisKoteKomani...

visto che c'è già un topic dove si parla di metal... xke non aprirne uno riguardante tt la musica "da discoteca"?
    intanto l'ho aperto... così abbiamo un luogo dove parlarne... dalla commerciale, l'house, la techno, la tribal, l'hard style, l'hard core, la garage, la speed core e chi + ne ha + ne metta

diskotekomani unicamoci

ecco la lista dei DisKoteKomani...

0 - mirko88..................presidente
    1 - maxxl......................vice presidente
    2 - alino........................membro onorario
    3 - Dark Ronin
    4 - Ryota Mijagi
    5 - Paul87
    6 - bruno
    7 - Tizi83
    8 - AleG_in_daHouse
    9 - Cola
    10 - Stikhertz.................Fornitore ufficiale
    11 - dzeppa
    12 - bagarospo
    Ultima modifica di mirko88; 21-02-2004, 16:24.
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Hardcore e Speedcore si scrive insieme
    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
    America America, Stati Uniti... dalla falsità
    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
      Hardcore e Speedcore si scrive insieme
      ops...mi sono sbagliato
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

allora faccio un po di dedichine:

Unexist - Unxist Will Break Your Face
        Walter One - Gabber Over
        Bakalla - Weichcore
        Bertocucci Feranzano - XTC Love
        E-De-Cologne - They'll Never Get Me
        E-Rick & Tactic - Don't Like Mondays
        Eternal Terror - We Are Underground (Coldbloody rmx)

cmq è una vita che non vado a ballare. la musica e la gente di adesso mi fanno c*gare.
        You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

la musica da disco è bellissima.........cmq l'hardcore e la speedcore sono il max.........
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

cmq è una vita che non vado a ballare. la musica e la gente di adesso mi fanno c*gare.

io sono del reparto metal,ma cmq scolto anche musica da disco...però è anche vero che andare a ballare oggi è diventato un rischio...specie con la tipa...

Commenta

Messaggio originariamente postato da bruno
              io sono del reparto metal,ma cmq scolto anche musica da disco...però è anche vero che andare a ballare oggi è diventato un rischio...specie con la tipa...
              io non so come siano le disco house, commerciali ecc. io le uniche disco che ho frequentato per anni sono state le disco HC e negli ultimi anni si sono solo riempite di gente rompicogli...
              gente a cui non frega niente della musica e di divertirsi. vengono solo per scavallare e fare a botte. e questa purtroppo è una peculiarità italiana...

Commenta

io non so come siano le disco house, commerciali ecc. io le uniche disco che ho frequentato per anni sono state le disco HC e negli ultimi anni si sono solo riempite di gente rompicogli...
                gente a cui non frega niente della musica e di divertirsi. vengono solo per scavallare e fare a botte. e questa purtroppo è una peculiarità italiana...
                La gente cosi la trovi anke dove fanno house ecc.. xò io nn rompo mai il caxxo a nessuno e finora a parte qualke skiaffetto nn è successo nulla
                ---156 BLACK EAGLE---
                - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 31 - Visita il sito ufficiale.
                -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 15
                L’ A.M.L. (Associazione Madri che Lavorano) ha rivelato che la pupù dei neonati sarà anche santa, però minchia quando cagano cagano.

Commenta

la situazione non cambia di molto con gli altri generi ... cmq dipende anche da discoteca a discoteca

Commenta

cmq secondo me i peggio son dove c'è la commerciale...

Commenta

Sto operando...
                    X