annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo dei DisKoteKomani...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lucky
    E mi sa che alla prossima ci organiziamo e andiamo insieme.....
    ovvio!
    "QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI COMINCIANO A GIOCARE"
    http://www.jackassmovie.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da exchpoptrue
      Ma dai c'ero pure io!!!
      Io però ho sempre il tavolo e qualche free drink, i baristi non li conosco molto bene a parte una bionda
      eh magari ci siam pure visti ... si a bionda è veramente bionda ha 2 meloni.. dove eri tu?
      "QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI COMINCIANO A GIOCARE"
      http://www.jackassmovie.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ximon
        eh magari ci siam pure visti ... si a bionda è veramente bionda ha 2 meloni.. dove eri tu?
        Hai presente dove c'è l'entrata del privè?
        Io ero al tavolino li vicino, avevo una maglia blu con la scritta "Lions 81", magari ci siamo visti (anche perchè cmq salgo ogni tanto al bar)

W la bionda!!
        Under construction from 2003

Commenta

• buongiorno..........che si dice?????io mi stò preparando x stasera.....seratona al pub e domani alla disco....
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lucky
            Evvero......
            In effetti fa un pò girare le palline..........
            Vai delle disco e se tutto va bene ti mettono dell'house decente che non ti fa andare in paranoia........
            c'è qlks di carino...ma la maggior parte dei dischi ultimamente li fanno uscire solo x creare numero
            ad esempio this is better di magic box rmxata fa proprio ride x quanto fa pena sulla vers originale invece è meglio stendere un velo pietoso...e questa è solo la prima che mi è venuta in mente... ce ne sono tante altre
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Paul87
              buongiorno..........che si dice?????io mi stò preparando x stasera.....seratona al pub e domani alla disco....
              Ciao!
              Stasera discoteca, domani penso riposo perchè venerdì ho la visita per il militare e devo andare sobrio

Commenta

• Eccomi di ritorno dalla discoteca!!
                Che serata, mi è piaciuta!
                Beh ora vado a nanna, buonanotte a tutti!

Commenta

• buongiorno a tutti!!!

Commenta

• Buongiorno a tutti .....
                    è da un po' che non faccio un giro da queste parti ......
                    Che si dice ????

Commenta

• ciao luca... nun se dice niente di ke
                      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Sto operando...
                      X