annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo dei DisKoteKomani...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'angolo dei DisKoteKomani...

Originariamente inviato da luca_200sx
    bob sinclaire love generation
    nn è male
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83
      discoradio per sempre

soprattutto DDD
      vero!!!!
      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
        vero!!!!
        l'ascolto da oltre 5 anni

Commenta

l'ascolto da oltre 5 anni
          io la ascolto poco, perchè di solito quando sono in macchina ho i cd, e quando sono a casa difficilmente ascolto la radio...
          però se capita--------> DiscoRadio rules
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

• 105 rulez
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
              io la ascolto poco, perchè di solito quando sono in macchina ho i cd, e quando sono a casa difficilmente ascolto la radio...
              però se capita--------> DiscoRadio rules
              si neanch'io l'ascolto tantissimo...

Commenta

si neanch'io l'ascolto tantissimo...
                Da me non si prende.....
                La sentivo sul satellite, ma ora neanche lì si sente.
                .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
                "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

Commenta

Beati voi raga che non vi è mai successo nulla io quasi tutti i sabati che vado a ballare faccio le risse porca troia... sabato questo ad esempio mi viene vicino un tipo e mi fà, hai problemi? io gli rispondo no guarda io di problemi non ne ho però se li hai tu posso risolverteli!!!
                  lui comincia ad alzare la voce e gli dico andiamo fuori a parlare (avevo sgamato il movimento dei buttafuori che venivano verso di noi) ci avviamo e sento uno spintone cado e lui cerca di darmi un calcio in faccio...mi alzo gli dò un pugno sul naso e lui cade a terra dolorante mi giro prendo una sedia (DI FERRO CAZZO) e come si alza gle la tiro in fronte!!!!!!!!!!!!!!!!
                  uno spacco di 3-4 centimetri cazzo il sangue usciva di brutto lui ha preso ed è scappato all'ingresso. poi esco anche io arrivano i suoi amici (6 persone) e arrivano i miei (20 circa!) quindi immaginate il resto!!!!
                  lui scappa per delle campagne circostanti il locale e rimane solo un suo amico (il più tranquillo e mi è dispiaciuto) che cercava di mettere pace tra tutti noi, invece alcuni miei amici più incazzati lo hai sfondato di mazzate, HA PRESO LE BOTTE PER TUTTI...
                  che mondo di merda...uno va a ballare (e cazzo avevo appena allacciato una TIPA) e invece ho dovuto fare a botte, porca puttana di eva, cmq fa niente speriamo meglio

SABATO PROSSIMO!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Uanema
                    Beati voi raga che non vi è mai successo nulla io quasi tutti i sabati che vado a ballare faccio le risse porca troia... sabato questo ad esempio mi viene vicino un tipo e mi fà, hai problemi? io gli rispondo no guarda io di problemi non ne ho però se li hai tu posso risolverteli!!!
                    lui comincia ad alzare la voce e gli dico andiamo fuori a parlare (avevo sgamato il movimento dei buttafuori che venivano verso di noi) ci avviamo e sento uno spintone cado e lui cerca di darmi un calcio in faccio...mi alzo gli dò un pugno sul naso e lui cade a terra dolorante mi giro prendo una sedia (DI FERRO CAZZO) e come si alza gle la tiro in fronte!!!!!!!!!!!!!!!!
                    uno spacco di 3-4 centimetri cazzo il sangue usciva di brutto lui ha preso ed è scappato all'ingresso. poi esco anche io arrivano i suoi amici (6 persone) e arrivano i miei (20 circa!) quindi immaginate il resto!!!!
                    lui scappa per delle campagne circostanti il locale e rimane solo un suo amico (il più tranquillo e mi è dispiaciuto) che cercava di mettere pace tra tutti noi, invece alcuni miei amici più incazzati lo hai sfondato di mazzate, HA PRESO LE BOTTE PER TUTTI...
                    che mondo di merda...uno va a ballare (e cazzo avevo appena allacciato una TIPA) e invece ho dovuto fare a botte, porca puttana di eva, cmq fa niente speriamo meglio

SABATO PROSSIMO!!!!!!!!!!

Complimentoni.... anche e soprattutto hai tuoi amici...

Commenta

Originariamente inviato da lupo27
                      Da me non si prende.....
                      La sentivo sul satellite, ma ora neanche lì si sente.
                      puoi farlo tramite internet adesso

Commenta

Sto operando...
                      X