Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twin Towers

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    ...ma allora qui non ci sono solo "freddi" esperti da candele e turbine!!...ragazzi avete detto tutto quello che c'era da dire,e questo per me è stato uno dei più bei 3D che ho letto da quando sono qui!!
    Auguri Andrea,e non mollare mai..io per fortuna non ho grossi problemi ,ma persone MOLTO vicine a me hanno dovuto lottare con uno tra i più atroci "scherzi"che la vita ci riserva e dai quali spesso non si torna indietro....e so quanto è dura
    E non abbandonare le tue passioni...io credo che noi uomini ci innalziamo dal resto degli esseri viventi grazie ad esse,che sono lo stimolo che ci porta ad impegnarci,a migliorare, e che senza passioni non varrebbe la pena di vivere
    Un salutone!!!

    Commenta


    • #12
      E' angoscinate sentire certe storie che credi lontane ed in realta' possono essere piu' vicine di quanto non credi... Ti capisco, comprendo il tuo dolore, ci sono passato anch'io ... Devi essere forte, la vita e' un dono bellissimo che ci e' stato donato e va' rispettato al di sopra di ogni altra cosa. Non c'e' cosa piu' bella della nascita di una nuova vita, che sia un fiore o che sia una persona e nessuno deve mai permettersi di portarcela via. Lotta con tutto te stesso e non lasciarti mai andare e vedrai che alla fine riuscirai a superare questa brutta avventura e allora il senso della vita assumerà un'importanza assoluta.
      Una volta io ero uno spavaldo, non ascoltavo nessuno, correvo come un pazzo e niente poteva fermarmi (credevo io)... Un giorno mi sono trovato in ospedale in fin di vita per un incidente sul lavoro e da allora ho capito che nulla vale quanto la propria vita.
      Anch'io come te ho una passione per l'auto, ho cercato per 5 anni una Corrado e l'ho trovata o meglio ne ho trovate due che ne hanno fatta nascere una. Per 3 mesi mi sono fatto 25 Km al giorno per andare dal carrozziere per vederla nascere e ti garantisco che la prima volta che ci sono salito ho pianto. Non perche' lei e' un pezzo di ferro, lo so anch'io, ma e' un emozione e' un sacrificio e' come se facessi del bene a qualcuno e quel bene lo fai a te stesso, perche' nella vita bisogna aiutare chi e' in difficolta' (cosa che ho sempre fatto) ma dobbiamo fare anche qualcosa per il nostro cuore e lei appunto ne e' il vettore...
      Sono un ragazzo fortunato, ho 24 anni ed ho tanti amici che mi appoggiano e mi sono vicini e vivono e condividono la mia passione e proprio per questo ti dico di non lasciarti andare. Hai una ragazza e sei molto fortunato, tientela stretta e lasciati aiutare, perche' e' vero che tu soffri ma ricorda che soffre molto di piu' chi ti vede e non puo' fare nulla per te...
      STreeT EaGLeS TuninG CluB

      X-FILES FAN CLUB

      Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

      VOGLIO IL NOS!!!

      Commenta

      Sto operando...
      X