annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bau Bau Village

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Bau Bau Village

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
    i cani nn hanno bisogno di essere picchiati, xk hanno + paura del gesto.. prova a picchiare uno staffordshire.. hanno una soglia del dolore che nemmeno ti immagini. muoiono di fatica senza accorgersene. ma se gli fai vedere il giornale arrotolato si mettono sull'attenti.
    inzomma, in certi casi serve fidati (almeno per le mie esperienze con 2 cani)

purtroppo il cane che ho ora nn ha paura di nulla nn si fa nessun problema, xò quando ti vede incazzato e sa che ha combinato qualcosa nn lo vedi + tutto il giorno
    quelle volte che lo faccio è xkè ha fatto qualcosa di veramente grosso nn perchè ha pisciato dentro casa

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

molta gente prende il cane innamorandosi dei cuccioli. peccato che dopo 8 mesi i cani crescano e poi ti devi tenere 10 anni l'adulto. sarebbe meglio decidere dopo un test di 1 settimana... e allora nn troveremmo + un sacco di cani di razza pagati 1000 euro a marcire in canile.

Commenta

molta gente prende il cane innamorandosi dei cuccioli. peccato che dopo 8 mesi i cani crescano e poi ti devi tenere 10 anni l'adulto. sarebbe meglio decidere dopo un test di 1 settimana... e allora nn troveremmo + un sacco di cani di razza pagati 1000 euro a marcire in canile.
        quoto in pieno

io piuttosto che andare a pagare un cane per moda o altro preferisco andare prima al canile, quello che ho ora è stato trovato abbandonato in mezzo ai binari della stazione di alessandria e di certo nn c'è l'ho lasciato
        poi ho avuto il culo di trovare un cane di razza, meglio ancora, ho salvato un cane dalla morte certa ed ho pure un bel cane

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

giusto. però c'è da dire che la maggior parte delle persone che vanno in allevamento è xk si interessano di razze. la selezione del sangue, e l'allevamento di alto livello nn sono sbagliati. avere un cane di razza è cmq molto bello. ci sono innumerevoli tipologie. i caratteri sono molto definiti. in + si ha la certezza dellla salute e dell'assenza di patologie ereditarie.

e per la maggior parte chi ha un cane di razza va anche al canile e salvare qlc piccola peste. eh eh

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
            quoto

i cani hanno bisogno di camminare e di stare fuori, se nn hai tempo per starci dietro ed accudirlo nn prenderlo neanke fai prima a comprarti un soprammobile
            ...se nn si ha tempo e se proprio si vuole un animale tanto vale un gatto, almeno sono indipendenti e hanno la loro cassettina!!

...e poi cmq prima di prendere un animale bisognerebbe fate un po mente locale e vedere davvero se si ha la possibilità di accudirlo e trattarlo come si deve!!

...troppe persone vedono cuccioli, gli piacciono e se li portano a casa....con l'amara sorpresa che nn sono affatto giocattoli di pezza come credevano e speravano!!
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            Newbie of ORCO MOTORSPORT
            Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
            Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

....a tal proposito riposto un paio d fotine del mio tesorino
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              Newbie of ORCO MOTORSPORT
              Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
              Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

ah ah , bellissimo!

Commenta

giusto. però c'è da dire che la maggior parte delle persone che vanno in allevamento è xk si interessano di razze. la selezione del sangue, e l'allevamento di alto livello nn sono sbagliati. avere un cane di razza è cmq molto bello. ci sono innumerevoli tipologie. i caratteri sono molto definiti. in + si ha la certezza dellla salute e dell'assenza di patologie ereditarie.

e per la maggior parte chi ha un cane di razza va anche al canile e salvare qlc piccola peste. eh eh

forse non sai che spesso,i cani di razza purissima sono quelli alla fin fine + debolucci,x esempio i pastori tedeschi,in vecchiaia hanno tutti i dolori reumantici...e cosi mille altre cose,però in definitiva si può dire che i cani di razza sono i + fragili,a meno che non consideri una patologia avere le gambe di dietro leggermente + alte di quelle davanti o 5 unghie anzichè 4...

Commenta

beh diciamo che dipende decisamente dai casi. i cani selezionati di solito nn hanno problemi. ed è un mito da sfatare che siano decisamente + fragili dato che bisognerebbe prenderli caso per caso, inoltre nn potendo considerare i cani misti come caso unico nn è giusto dire che nn hanno problemi. sicuramente con gli allevamenti seri si evitano patologie ereditarie (es. displasie). nn certo i problemucci dei cani in genere. sarebbe come dire che tutti i cani di razza in vecchiaia sono dei catorci. ti sfido a trovarne..

Commenta

Originariamente inviato da Dookiee Visualizza il messaggio
                      La mia ragazza ha uno Sharpei di 1 anno e mezzo...

[qimg]http://www.welpenverkauf.edo.sk/imagem/Sharpei%203.jpg[/qimg]

...gli vuole un bene pazzesco ma come tutti i cani,capita che non trattengono e la fanno dentro casa,e la madre quando questo succede picchia il cane fino a provocargli in certi casi anche delle escoriazioni..
                      che fare?? mandar via il cane per "proteggerlo" o cosa??
                      La madre lo odia...

bellissimo!
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X