annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piu lavori meno ti pagano........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• piu lavori meno ti pagano........

ragazzi avete notato oggi se vai un lavoro faticoso e umiliante vivi con 700 800 euro al mese
    ivece ce gente che lavora in uffici statali,non fa un tubo,sabato a casa,giacca e cravatta, e es: 2200 euro mese........e magari va in pensione a 50 anni non anno pensieri

io faccio la guardia giurata e nn ti sto nemmeno a dire sì dello stipendi nn mi lamento ma se faccio un equazione ore di lavoro+straordinari e stipendio mi viene da piangere
    PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
    Boxer Sound's Lover
    PIA!una ragazza,un mito!
    AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
    SCRIVI A LUCA

Commenta

I lavoratori statali non fanno niente e prendono un mucchio di soldi,molti altri prendono stipendi da fame pur lavorando di più sia in termini di orari ke di lavoro svolto!
      Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

l'Italia fa schifo anche in questo

Commenta

PIENAMENTE RAGIONE
          Vivo la mia vita...un quarto di miglio alla volta...non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi io.......sono libero

17/04/04 seduto affianco al maniaco riusciamo a vedere in piena progressione gli interni di un Deltone Evo per parecchi secondi!!!(oltre a respirare i suoi "fumi")..aggiungo:mai stati cosi' vicini!!!
          Member of:Ma..ndo vai...se il motore non ce l'hai,vieni con me...te lo farò vedè
          Membro Clio Williams Club di Padova

NEL DUBBIO.....SBIELLO

Commenta

Sempre peggio
            I love it when a plan comes together

Commenta

Infatti: come dico sempre anch'io... nel lavoro la paga è inversamente proporzionale al culo che ti fai e ai meriti che hai...

Poi possono saltare su tanti titolari d'azienda nelle loro preziose giacche e cravatte a dirmi che loro però hanno un compito di elevatissima responsabilità, ecc. ecc.... certo...

.... però alla fine della giornata non hanno la schiena rotta, quello è poco ma sicuro... saranno stressati mentalmente... io ora sono mulettista (guido i muletti, i carrelli elevatori) in una ditta che imbottiglia l'olio da cucina... nonostante le apparenze ci si fa un culo esagerato anche in quel lavoro lì... caso vuole che io tempo fa abbia fatto anche lo stagista impiegato, ed ho avuto modo di saggiare i due tipi di stress, quello fisico e quello mentale... bè, preferisco 1000 volte quello mentale....perchè, come dicevo, comunque sia, non arrivi a casa con la schiena rotta...
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da lucadani
                Infatti: come dico sempre anch'io... nel lavoro la paga è inversamente proporzionale al culo che ti fai e ai meriti che hai...

Poi possono saltare su tanti titolari d'azienda nelle loro preziose giacche e cravatte a dirmi che loro però hanno un compito di elevatissima responsabilità, ecc. ecc.... certo...

.... però alla fine della giornata non hanno la schiena rotta, quello è poco ma sicuro... saranno stressati mentalmente... io ora sono mulettista (guido i muletti, i carrelli elevatori) in una ditta che imbottiglia l'olio da cucina... nonostante le apparenze ci si fa un culo esagerato anche in quel lavoro lì... caso vuole che io tempo fa abbia fatto anche lo stagista impiegato, ed ho avuto modo di saggiare i due tipi di stress, quello fisico e quello mentale... bè, preferisco 1000 volte quello mentale....perchè, come dicevo, comunque sia, non arrivi a casa con la schiena rotta...
                sottoscrivo,io sono operaio saldatore e alla sera dopo 12 ore di lavoro in officina alle 10 sono a letto,i dirigenti e tutti i colletti bianchi fanno i soldi sulle spalle di noi asini da traino

Commenta

Io sono in fatti in cerca di un lavoro
                  I love it when a plan comes together

Commenta

Io non mi posso lamentare più di tanto!
                    Sono uno di quelli ke lavorano in giacca e cravatta,il mio è un lavoro ke ti stressa mentalmente anke perchè lavoro dal lunedi al sabato dalle 9 alle 19.30 e la domenica su appuntamento!
                    Dal punto di vista economico non ho uno stipendio fisso,quindi un mese posso guadagnare un botto di soldi e un altro mese niente! Però non mi lamenterò mai....
                    Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Sto operando...
                    X