annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piu lavori meno ti pagano........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Magnagatti
    T do il mio esempio:
    ho iniziato a giugno 2003(appena diplomato) a lavorare in una piccola azienda di macchine tessili e prendevo 750-800 al mese più straordinari,ora ho avuto l'aumento e prendo 850-900 euro al mese + straordinari.e fin qui dirai ke c'è d strano?
    sono stato lunedì in un ufficio a fare un colloquio per un lavoro di progettista impianti elettrici ed idraulici(quindi in ufficio,nn fuori in officina a spaccarmi la schiena!) e dopo 3 prove d un ora e mezza tra word cad ed excel andate tutte perfettamente m fa:quanto guadagni ora?Io:"850-900" e lui m guarda stupito:"noi nn arriviamo a pagare così tanto!!!!!!!Aho!Ho studiato 5 anni da perito per 700 euro al mese?!!!
    Qualcuno d voi è progettista o similare?Se si m farebbe il piacere d dirmi quanto prende?

Mio padre è uno statale e stai tranquillo ke i 2200 li vede forse da lontano a natale con la tredicesima e sn 30 anni ke fa lo stesso lavoro cm manutenzione e lavori vari agli edifici del comune dove vivo.

quello che dici e vero..

io sono apprendista e prendo 750 euro.. lavoro in un ufficio.. ma pensa in inverno ho il riscaldamento accesso e in estate il clima.. nn mi sporco e nn faccio lavori pesanti.. nn mi stanco.. e normale che prendi meno.. poi io sono ne settore commerciante dunque ho 13 e 14 piu le provvigioni.. me la cavo abb bene.. nn mi lamento..

x lo spidendo degli statali.. e vero.. cioe nn prendono assolutamente 2200 euro..
    se sei impiegato prendi meno di 1000 euro al mese e nn fai niente..

chi prende 2000 euro al mese inizia a lavorare alle 8 di mattina e smette alle 8 di sera..

lo so xke ci ho lavorato negli uffici statali..

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

questi discorsi mi stanno facendo venire una voglia pazzesca di studiare mi chiedo dove andrò a finire, ancora mi mancano poco meno di 10 anni prima di iniziare a lavorare in base ai miei calcoli.

comunque il calcio nel culo chi non lo vorrebbe?
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Messaggio originariamente postato da CLYMBUS mk2
        questi discorsi mi stanno facendo venire una voglia pazzesca di studiare mi chiedo dove andrò a finire, ancora mi mancano poco meno di 10 anni prima di iniziare a lavorare in base ai miei calcoli.

comunque il calcio nel culo chi non lo vorrebbe?
        lo vuoi....vengo a trovarti

bello forte...
        Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
        Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Secondo me nn è normale prender meno xkè uno lavora seduto e nn s sporca,ho studiato oltre alla terza media x avere si più cultura ma anke per avere un futuro migliore!
          NN mi piace ke si tratti così ki ha un pezzettino di carta in più e kiede un pò di rispetto!
          Scusa eh ma io tra 10 anni nn m c vedo a pagare un mutuo con 1000 euro al mese!(ho calcolato il tuo stipendio d 750 euro con l'inflazione!)

Scherzo,anzi,t auguro d migliorare e di pigliare un pò d più!
          Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ste vts
            aggiungo che tante volte,ingegneri ecc ecc che non hanno esperienza pratica ma solo su carta,ti fanno fare dei lavori totalmente inutili...dobbiamo essere noi operai tante volte a dover dire come fare...e prendono magari 10milioni di vecchie lire al mese

ciao ste.....io sto studiando ingegneria.... è spero vivamente di andare a prendere 10 milioni al mese, ma purtroppo so che non è così....appena esco dall'univ...e purtroppo ti parlo sui 26 anni, so che entrerò molto probabilmente in un'azienda al di sotto della mia qualifica, al di sotto pure dei responsabili di settore....come tutti i miei amici che pigliano meno di 900 euro al mese.
            ......e tu dici....embè...io che prendo?!?! ho capito, ma mentre io dovrò aspettare a costruirmi una vita quando avrò 26 anni, comprare qualsiasi cosa quando avrò 26 anni, una casa, una macchina, andare in vacanza dove voglio io....tu puoi farlo già adesso.

purtroppo per ora oltre a studiare riesco a fare solo qualche lavoretto nel mese/mese e mezzo estivo durante la pausa esami o ad agosto....non guadagnando di certo in un mese i soldi che mi servirebbero per fare tutto ciò che voglio ora, perchè purtroppo la settimana prox riniziano le lezioni e avrò 32 ore alla settimana.

spero che non arrivi a 26 anni a guadagnare 800/900 euro al mese, dopo che mi sono fatto il culo...non a studiare, ma a resistere, a fare sacrifici per non aver la libertà economica che hai te...e magari pigliare 900 euro al mese....

spero vivamente di prendere un pò di più...soprattutto se trovo lavoro, perchè altrimenti andavo a fare il professionale, e a 18 anni iniziavo a guadagnare qualcosina per togliermi tutti gli sfizi che può avere un ragazzo della nostra età senza subire la violenza psicologica di chiedere hai genitori ogni volta.

scusate per l'incisività ma domani ho un esame e sto un pò agitato.

Commenta

Messaggio originariamente postato da denny206
              ciao ste.....io sto studiando ingegneria.... è spero vivamente di andare a prendere 10 milioni al mese, ma purtroppo so che non è così....appena esco dall'univ...e purtroppo ti parlo sui 26 anni, so che entrerò molto probabilmente in un'azienda al di sotto della mia qualifica, al di sotto pure dei responsabili di settore....come tutti i miei amici che pigliano meno di 900 euro al mese.
              ......e tu dici....embè...io che prendo?!?! ho capito, ma mentre io dovrò aspettare a costruirmi una vita quando avrò 26 anni, comprare qualsiasi cosa quando avrò 26 anni, una casa, una macchina, andare in vacanza dove voglio io....tu puoi farlo già adesso.

purtroppo per ora oltre a studiare riesco a fare solo qualche lavoretto nel mese/mese e mezzo estivo durante la pausa esami o ad agosto....non guadagnando di certo in un mese i soldi che mi servirebbero per fare tutto ciò che voglio ora, perchè purtroppo la settimana prox riniziano le lezioni e avrò 32 ore alla settimana.

spero che non arrivi a 26 anni a guadagnare 800/900 euro al mese, dopo che mi sono fatto il culo...non a studiare, ma a resistere, a fare sacrifici per non aver la libertà economica che hai te...e magari pigliare 900 euro al mese....

spero vivamente di prendere un pò di più...soprattutto se trovo lavoro, perchè altrimenti andavo a fare il professionale, e a 18 anni iniziavo a guadagnare qualcosina per togliermi tutti gli sfizi che può avere un ragazzo della nostra età senza subire la violenza psicologica di chiedere hai genitori ogni volta.

scusate per l'incisività ma domani ho un esame e sto un pò agitato.
              sono conte fratello

and relax!!!!!!

Commenta

grazie morpheus...caxxo.....1200 lucidi di marketing entro domani....già studiati, ma ricordarseli tutti è un'impresa...speriamo!

Commenta

Messaggio originariamente postato da denny206
                  grazie morpheus...caxxo.....1200 lucidi di marketing entro domani....già studiati, ma ricordarseli tutti è un'impresa...speriamo!
                  anke mio fratello maggiore va all'università.....io sono bloccato in 1° supeiore liceo scientifico!!!

cmq quello che so è che bisogna essere tranquilli!!!altrimenti nn fai un cispio!!!

Commenta

Sto operando...
                  X