E' un elogio al grandissimo quanto sfigatissimo Hakkinen???
Tutti Pro Scummy qui dentro???
Tutti no ... ma io sicuramente Pro tutto quello che si muove sotto il nome FERRARI !!!
Sono sempre stato un mega tifoso ferrari, con il cavallino che mi batte nel cuore, anche quando c'erano Alesi e Berger ... che di traguardi ne hanno visti ben pochi con la rossa ....
Tutti no ... ma io sicuramente Pro tutto quello che si muove sotto il nome FERRARI !!!
Sono sempre stato un mega tifoso ferrari, con il cavallino che mi batte nel cuore, anche quando c'erano Alesi e Berger ... che di traguardi ne hanno visti ben pochi con la rossa ....
Ehi non mi fraintendere...anch'io sono un ferrarista...è solo che Schumaker mi sta un pò sulle pa**e...anzi caviamo pure un pò...e credo che Mika sia un grande pilota.
Mi da un pò fastidio il fatto che spesso i ferraristi ottusi non riescano ad essere obiettivi nel giudizio sui piloti...Schumy il migliore anche quando fa le cappelle...gli altri scarsi anche se la macchina non va.
Ad ogni modo...tanto di cappello per tutto quello che ha fatto Schumy per la Ferrari.
Mika, hai ragione, pero' se il tedesco non fosse venuto alla Ferrari, ci sognavamo due Titoli costruttori consecutivi ed uno Piloti ... senza contare gli anni precedenti, dove cambiavano gli avversari, ma la Ferrari era sempre li ....
Bravo Inter, tante volte siamo tutti un po troppo egoisti e vogliamo i guadagni tutti e subito, e la maggior parte delle volte rimaniamo fregati .... :rolleyes:
Commenta